Un nuovo inizio





SCUOLA
Oggi ho cominciato nuovamente la scuola. Non mi piace moltissimo l'orario di questo semestre ma lo accetterò. Il ritrovo con i compagni è stato piacevole, la notte scorsa avevo paura di questo, ma invece è andata bene.

Ho intenzione di impegnarmi seriamente come lo scorso anno, ce la DEVO fare per forza, non si ammettono sbagli!

LAVORO
Il lavoro va bene, ho una bella equipè e ne sono contenta. Stare dietro è un po' dura ma anche qua non si ammettono sbagli!
FORZA LARA!


SPORT
Non vado in palestra.. mi vergogno e non ho un amica con cui andare, se ci fosse qualcuna ci andrei. Dunque mi alleno a casa con la wii.. zumba fitness.. e my body coach. In più vado su internet dalla tv e faccio altri esercizi. Corro sul posto, faccio flessioni cose del genere anche se voglio farmi una tabellina ordinata per suddividere un po' le cose cosî che posso variare di giorno in giorno gli esercizi.
Devo dire che sudo molto e gli sforzi si vedono.
Ne sono contenta! Anche se di lavoro ce ne vuole ancora molto.

PATENTE
Oltre gli obbiettivi citati sopra ne ho un altro (tanto per non annoiarmi) cioè quello di prendere la patente in un vicino futuro. Questo obbiettivo non deve essere concluso quest'anno ma mi do tempo.. Però al più presto, con il tempo che avrò da lavorarci sopra, vorrei ottenere anche questo.

Non vorrei farmi altri obbiettivi che già solo queste cose mi impegnano tutta la giornata oltre ovviamente ai bisogni primari dunque vedo di aggiornare appena posso. Devo farlo per me stessa!


Ovviamente con la mia "famiglia" è sempre il solito. Se non chiamo io loro nessuno alza il telefono per chiamare me così mi sono detta che non chiamo più. Se avranno bisogno che vengano loro. Ormai è una settimana e mezza e non ho sentito nessuno. Esiste what's up.. esistono le e-mail... esiste facebook in cui sono tutti e 3 dentro e vedono quando posto qualcosa ma niente... VA BENISSIMO....


Per fortuna il mio boy è sempre accanto a me! Se non ci fosse lui.. non so proprio come farei... il mio angelo mandato da mia mamma per non farmi stare sola.. <3 Ovviamente lei mi manca moltissimo... :'(
C'è anche la mia gatta che mi fa compagnia quando il mio tipo non c'è. 


Un forte abbraccio

Laretta

Nessun commento:

Posta un commento