Scrivo poco..

Ciao ragazze,
ultimamente non sento tanto il bisogno di scrivere. Non so se sia un bene o meno.

(Ciao l'albaricoque! Non riesco a vedere il tuo blog.. scrivimi per email se ti va.. la trovi qua a lato. 
Grazie di avermi scritto! )

Andrò in vacanza.. al mare.. ne sono contenta ma la paura di non essere a mio agio c'è sempre e con questo tutto quello che ci gira in torno.

So di non essere abbastanza... però lentamente mi sto accettando. Pensando a me ad un anno fa ritengo di accettarmi di più ma il pensiero di non essere abbastanza è persistente.

Con mio padre diciamo che va bene... ci sentiamo  una volta a settimana ed è ok. Giusto per non perdere i rapporti.

Con mia sorella invece... bè se vi dico delle risposte che mi ha dato rimanete di stucco.. -.- è possibile che è così egoista nei miei confronti.
Da quando abito da sola, cioè 6 mesi, sapete quante volte è venuta? 1....
E sapete quante volte di sua spontanea volontà o mi ha detto che sarebbe venuta? 0..
Quando era venuta lo aveva fatto solo perchè il suo ex (che lo trovavo davvero un bravo ragazzo) le aveva detto: " ma che sorella sei che non vai nemmeno a trovare la Lara dopo che se n'è andata di casa".
Devo ringraziare lui... e lei è venuta..
Ora quando le dico di venire a trovarmi mi risponde: "Lara non ho tempo, Lara ho da fare, Lara lo sai che dal venerdì sto solo con il mio tipo... se vuoi in settimana... "
Pensate che mi abbia mai chiamata in settimana? Nonostante io ho le riunioni o lavoro tanto sarei stata anche disposta a farla venire.. a cucinare per noi e passare una bella serata invece no...
Sempre mille scuse perchè so che sono SCUSE. Cioè dai sono tua sorella gemella non è possibile... non cambi mai...
E io stupida le continuo a scrivere nonostante magari ricevo una risposta veloce e anche dopo ore o giorni.

Accetto... come sempre... :/

Avevo chiesto sia a mia sorella che a mio fratellino se sarebbero venuti a casa loro la domenica pomeriggio (escono sempre) perchè era il compleanno di mio padre e io gli avevo preso dei regalini (con il mio tipo) e fatto un tiramisù alle mele. Così ho chiesto se sarebbero venuti anche loro.. gli ho chiamati.. ho detto che mio fratellino poteva firmare anche lui per il regalo preso io. E mia sorella che avrebbe portato anche il suo tipo... hanno detto si.. poi all ultimo mia sorella ha disdetto... e mio fratellino non ha detto niente e non è venuto.. sono arrivati entrambi la sera quando io ero gia adata a casa... dopo tutto faccio sempre il massimo ma ricevo il minimo. Mio padre comunque era contento dei regali. Ne sono felice.

Ieri sono andata in un giardinetto di mio fratello a prendere il sole con il mio tipo.
Mi sono messa in costume e non mi vergognavo. Forse.. perchè ormai di lui ne sono abituata. Ho paura ad andare al lago ma lo farò! Lo voglio e devo fare, non voglio più rimanere rinchiusa. Il mio fisico non è perfetto.. lo so bene,.. ma primo o poi lo sarà, non sarà quest estate.. fa niente.. forse la prossima.

Voi come state? Un bacione a tutte!
Scusate se manco spesso.

Laretta

5 commenti:

  1. Fai bene a voler mostrarti dai :) ti farà bene!

    RispondiElimina
  2. Che crudeltà i tuoi fratelli.. :((

    Sono felice però che tu in fondo stia bene, è bello leggerti più tranquilla, spero tu lo sia davvero, te lo meriti!! ^^
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Cucciola, mi dispiace un sacco che in famiglia le cose vadano così.. Il comportamento di tua sorella non riesco proprio a capirlo, lo trovo ingiusto.
    Mi dispiace che tu ti fai in quattro per gli altri e questi non facciano il minimo sforzo..
    Però è bello sentirti dire che ti senti a tuo agio anche in costume, è una cosa importantissima! :)
    Ti stringo!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo per le cose orribili che ti sono successse...ma è bellissimo che sia riuscita a sentirti bene in costume :)
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  5. ho letto in fretta quello che ti è successo mi dispiace molto... i problemi in famiglia sono duri da risolvere e ci vuole sempre più tempo... vedrai che tua sorella prima o poi si renderà conto di cosa sta buttando via...
    ti seguo... un bacio

    RispondiElimina