Sport, sport, sport!

Da questa settimana si ricomincia!!  Ho avuto da studiare.. e ne ho ancora ma solo leggermente piu libera e dopo una settimana di fermo dallo sport sono carichissima! Tra un mese e mezzo vado in vacanza... al mare... devo essere almeno decente..
Vorrei snellirmi e tonificarmi un po.. mi basta questo. Ci riuscirò?! Sicuramente no.. pero voglio provare.. qualcosa farò. Vorrei una mano da qualcuno ma mi sento sola.. e come sempreo ritrovo a fare le cose da sola...

Un abbraccio.forte scusate se appaio e scompaio ♥♥
Laretta

3 commenti:

  1. Ti capisco...è brutto dover far le cose da sola...sopratt xke sai ke in compagnia lo sport è molto piu divertente! Io purtroppo sn nella stessa situazione!!! Peró sn sicurissima ke raggiungerai i tuoi obiettivi, non ti preoccupare!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao cucciola <3 come stai? Sono felice di sentirti così motivata, siamo in due allora! Anche io voglio tonificarmi un po' quest'estate... e sono sicura al 100% che ce la faremo!
    Inizia da piccoli esercizi non serve fare tantissimo, i risultati si vedono già i primi giorni:) capisco il fatto che devi fare tutto da sola perchè anche per me è così...mi arrangio, come al solito, anche perchè penso che alla fine possiamo fare più noi per noi stesse che gli altri.
    Spero di leggerti più spesso (scusa se su facebook non mi faccio mai sentire ma ci sto sempre poco, passo più tempo sul blog ormai! mi sa che ci conviene scriverci qui!).
    Spero che con G. vada tutto bene, e tuo padre si faccia vivo di più nella tua vita...è pur sempre tuo padre, e tu hai bisogno della sua presenza nel bene o nel male.
    Ti abbraccio forte e ricordati che ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  3. ciao cara.. spero leggerai il mio commento..
    da ieri sera ho cominciato a leggere il tuo blog, ogni singolo post. Mi sono appassionata alla tua storia e ora che sono arrivata a giugno 2011 voglio finalmente scriverti.. la tua storia mi ha fatto commuovere, quando parli di tua madre e si legge quanto ti manca e quanto la vorresti con te, quando parli di tuo padre e tua sorella e si capisce quanto tu vorresti costruire un rapporto vero ma ti trovi un muro davanti.. c'è stato un momento in cui ho avuto paura che tu non riuscissi a tirarti fuori dalla tristezza, ma poi piano piano ho cominciato a leggere di G. e sono stata felice per te, ma davvero.. sono contenta che tu sia andata a vivere da sola e abbia qualcuno che ti ama veramente per quello che sei e che ti sta vicino.. mi piacerebbe chiacchierare con te,
    da una tua già affezionata lettrice ^_^

    RispondiElimina