Impegnata

Sono molto impegnata in questo periodo, non riesco ad essere costante sul blog..
Si pensa alle vacanze in agosto dunque anche al tornare in forma. Ogni due giorni faccio 30 minuti di sport intenso.. non riesco a fare di più a momento.

Voi come state?

Sento un po' tutti distanti.. mi sono trovata in difficoltà qualche giorno fa... avevo bisogno di parlare con qualche mia amica ma non c'era nessuna disponibile.. ma quando hanno bisogno loro io ci sono sempre. L'ho sempre detto che ci fa per sé fa per tre.

Va sempre così... ora mi impegno nello studio...

Un abbraccione

Laretta

3 commenti:

  1. 30 minuti di sport sono quanto basta per tenersi in buona salute per cui non importa che tu non riesca a fare di più perché devi già sentirti soddisfatta.
    buono studio fanciulla
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Brava. L'importante è essere costanti.
    Ti stringo.

    edie

    RispondiElimina
  3. Tata!!!Scusami se ancora sono latitante,ma ci sto su veramente poco su fb,e blogger era una vita che non lo aprivo..!!:((( Perdono!! :-O!! Cerco di arrivare il + presto possibile! kissssssssssss

    RispondiElimina