Una taglia in meno!!!!

Il mio peso è tra i 53/54 kg. Non immaginate la mia felicità nel poter indossare una taglia in meno, parlo del pantaloni i gonne.. Un po di ciccia è sparita dai fianchi e io mi sento soddisfatta! A casa non sto vivendo un bel periodo... ma almeno piano piano dimagrisco come ho sempre fatto.. piano piano.
Per il resto niente... stasera vado a cena con G. perche domani è il mio ckmpleanno e sinceramente non ho voglia di fare niente tranne che stare con lui. lo vedo poco ultimamente per i vari impegni tra scuola e lavoro.. ma se no sto bene. Grazie a lui sto benissimo... passare il week end con lui ogni volta mi mette una grandissima felicità dentro. :)

Voi come state?
un abbraccio forte

Laretta

2 commenti:

  1. Vorrei farti gli auguri dorettamente domani ma ho paura di dimenticarmene visto la testa che mi ritrovo ultimamente... ad ogni modo tienine conto :D e la taglia in meno arriva proprio con un tempismo perfetto, sono felicissima per te!!! (e non nascondo un po' di invidia di fondo :D) Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Ma quindi oggi è il tuo compleanno ! Auguroni bella !
    Spero tu abbia passato una bella serata con il tuo lui , ma sono certa che sarà stata più che bella <3
    Complimenti anche per il peso e la taglia !!!

    Un bacio !

    RispondiElimina