Forse in fondo la luce si vede..

Grazie per il commento al post precedente, siete state davvero molto tenere! <3




Ho parlato con questo signore e mi sono trovata molto bene, non ha preso le parti di mio padre come pensavo ma anzi mi ha detto che è difficile la convivenza con mio padre.. che è normale che io mi senta male. Abbiamo parlato un'ora e mi ha detto che non devo assolutamente pensare che sia colpa mia del fatto che mio padre si comporti così con me perchè non lo è. Mi ha rassicurato in varie cose e mi sono sentita capita.
Ora parlerò con un'altra persona ma alla fine, presto, riuscirò ad andarmene di casa. Andrò a vivere da sola.. un passo è stato fatto ora piano piano le cose cambieranno.
Vi devo dire che un po' mi sento sollevata perchè davvero non ce la facevo... sono anni che va male con mio padre... ANNI.. quindi alla fine sono contenta di aver fatto questo passo perchè altri non ne potevo fare.

Un abbraccio forte a tutte!

Laretta

5 commenti:

  1. Oh che bello :)
    Tutto andrà per il meglio, :)

    RispondiElimina
  2. ti ho appena scoperta, non conosco i problemi che hai ma spero che si risolvano... ;-)

    RispondiElimina
  3. Cucciola, sono tanto felice che sei riuscita ad aprirti con questa persona <3 Parlare aiuta a sfogarsi ed è molto importante per le persone come noi che soffrono ogni giorno. Devi essere fiera per la decisione che hai preso, vuol dire che ti stai dando da fare per migliorare.. Ti stai impegnando molto e gli sforzi prima o poi verranno sempre ricompensati.
    NON MOLLARE, SEI FORTE!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che tu possa fare qualcosa per modificare un periodo tanto lungo così negativo! Abbraccio <3

    RispondiElimina