Non va..non va.. non va..!!

Ho iniziato la scuola ma non riesco a seguire molto.. soprattutto questa settimana. Ho litigato nuovamente con mio padre pesantemente e oggi a scuola non riuscivo a fare le discussioni di gruppo in classe.. mi venivano le lacrime agli occhi così sono stata zitta. Il mio professore mi guardava spesso come dire di parlare anche io e io abbassavo lo sguardo poi appena ci ha dato un compito da eseguire è venuto da me e mi ha chiesto come stavo.. Io ho sorriso e detto "bene"  e mi è scesa una lacrima.. sono dovuta andare in bagno perchè le lacrime non si fermavano.. qualcuno della classe ha visto (ho iniziato una nuova scuola in una nuova classe.. non stando bene con me stessa non ho ancora fatto amicizia con gli altri ma è solo la seconda settimana che li vedo) ma loro poi fortunatamente non mi hanno chiesto niente. Sono tornata in classe come se nulla fosse successo. La lezione è continuata così.. il prof è venuto ancora 2 volte da me e ogni volta che chiedeva qualcosa mi venivano le lacrime agli occhi. A fine lezione mi mi sono fermata un attimo e ho detto al prof che non stavo bene.. mi sono scusata se in classe non ho partecipato ma non ce la facevo.. e giù con le lacrime.. ho spiegato che ci sono problemi famigliari che non riesco a pensare ad altro.. dormo male.. mangio poco.. e lui si è dimostrato molto gentile e disponibile.. si è scusato se è venuto da me e che se ho bisogno volendo c'è lui o la psicologa della scuola.. cose del genere. Ho ringraziato e basta. Abbiamo parlato per buoni 20 minuti...

Domani ho l'incontro con un signore e spero che mi possa aiutare per la situazione in cui sono.. che mi possa indicare qualcuno. Io sono davvero a pezzi..
Se non ci fosse fisicamente il mio ragazzo accanto io non saprei come fare. Lui è la cosa più bella che mi sia mai capitata.. è davvero un angelo! Non so chi abbia pensato a me lassù.. forse mia mamma.. ma mi ha fatto incontrare la persona giusta per me. Quando sto con lui spengo il cervello e mi dedico solo a lui...
Mi dice sempre che se ho bisogno c'è lui.. appunto ieri sera ci siamo visti e io mi sono sfogata un po' con lui e un po' mi dispiace perchè in settimana possiamo vederci poco e almeno quando stiamo insieme vorrei solo dedicarmi a lui ma ieri.. avevo bisogno di parlarne però è stato comprensivo ed è stato lui a spingermi di parlare con il mio prof oggi.. con lui ho più ore di lezione che con tutti gli altri prof..

Speriamo in bene per domani..

Scusatemi se non riesco molto a passare da voi.. è che sono stanca e sto poco al pc.. se no sono fuori casa.
Un abbraccio

Laretta

4 commenti:

  1. Cucciola! <3
    Mi dispiace molto che stai passando un brutto periodo.. E' stato molto carino quel tuo professore a preoccuparsi e sicuramente ha fatto bene a consigliarti la psicologa della scuola e a rendersi disponibile lui stesso..
    Quanto al tuo ragazzo, so cosa provi. Si capisce che è ciò che hai di più importante e se ti fa stare davvero così bene, cerca di stare con lui il più possibile. Vi amate ed è una cosa bellissima. <3
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che gentile e dolce è stato questo prof, magari fossero tutti così! Mi dispiace tanto per il periodo che stai passando, sei veramente fortunata ad avere un ragazzo così. Vedrai ti aiuterà molto, più di quanto tu creda :) Una bacio

    RispondiElimina
  3. Beh dai,hai trovato un alleato!^_^Se questo prof è davvero così sincero e si preoccupa di venirti incontro,sicuramente potrà rivelarsi un valido aiuto nei momenti bui.Fattelo amico!
    Spero tu stia cercando Lara...non puoi stare lì così in quella casa...E' chiaro che gli pesi e vuole che tu esca.Fai di tutto per trovare una soluzione Lara,non tirare troppo la corda,o ti ritroverai davvero male più avanti...La mia preoccupazione è questa.Esci di lì,inizia a farti la tua vita.Se poi avranno interesse per te verranno a cercarti,ma adesso non è situazione da poter stare tutti insieme.Adesso così non può funzionare.
    Sai che te lo dico per il tuo bene tata...Non ti meritano,resta con le persone che ti vogliono bene veramente.Non ti puoi ammalare per chi non capisce...
    Fatti sentire...Kisssss

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace molto per questo periodaccio! Questo prof comunque è stato molto gentile e comprensivo, menomale dai :.)
    E facci sapere come va con questo signore! E intanto speriamo tutte che questo periodo passi in fretta :-*

    RispondiElimina