Ce l'ho fatta!!

Ci credete se vi dico che sono riuscita ad andare alle terme??
Ebbene si, ieri mattina sono partita con G. per andare alle terme e fin li tutto bene, ero contenta di andare con lui ed ero tranquilla. Quando mancavano una decina di minuti mi è venuto mal di stomaco, forte, per il nervosismo.. ho iniziato ad avere paura, chiedermi se ce l'avrei fatta o se gli avrei detto che non volevo più andare. Partiamo con il fatto che al mattino pesavo 54kg e questo è stata una cosa meravigliosa perchè mi piacevo, ok ci sono ancora un sacco di difettini.. e vorrei arrivare come minimo sotto i 50kg ma non è la mia priorità. La cosa che voglio è stare bene e quindi con questo pensiero, con il pensiero che ho perso 10kg e che ero con lui.. ho iniziato a stare un po' meglio. Scesi dalla macchina G. mi ha abbracciata e quando siamo andati a metterci in costume.. appena uscita dal camerino mi ha abbracciata e mi ha detto che c'era lui e che andava tutto bene. Appena ho tolto l'accappatoio per entrare in acqua G. mi ha detto che sto bene così, che non ho nulla da invidiare alle altre.. che non mi devo assolutamente vergognare del mio corpo e cose così e anche se io la penso un po' diversamente.. mi ha fatto un gran piacere quelle parole.. perchè lo spazio tra le gambe adesso c'è.. non è tanto ma c'è! Lui mi ha fatto sentire bene per tutta la giornata.. e io stavo da dio. Spesso ci siamo ritrovati soli ed era bellissimo! Poi arrivati in albergo e dopo aver passato la notte con lui mi sono sentita amata... al settimo cielo! <3
Anche oggi sono stata bene e contentissima per il nostro primo week end passato fuori! Lui mi ama davvero!

Peccato che tutto ciò sia passato troppo velocemente.. :( però sono contenta che oltre al fatto che io sia stata bene con lui, io sono riuscita a mettermi in costume con altra gente attorno a me in un posto pubblico. è una cosa che non avrei pensato di farcela.. davvero.. lui mi ha spronato un po'.. e insistito ma sono contenta che lui l'abbia fatto perchè da sola non credo che avrei mai preso l'iniziativa.

Ora mi è tornato il mal di stomaco per via che sono tornata a "casa" da delle persone che non mi vogliono.. nessuno mi ha salutata.. nessuno ha chiesto dove sono stata dato che avevo detto solo a mia sorella che non ci sarei stata per il fine settimana non aggiungendo altro.. però questo sarà un altro passo da affrontare, ora penso solo al bel fine settimana con il mio amore e a stare serena.

Io lo amo lui.. lo amo seriamente.. mi fa provare cose che nessuno mi aveva mai fatto provare.. sto bene con lui e non ho bisogno di nient'altro e sapere che lui prova la stessa cosa mi rende felice come mai lo sono stata.

Un abbraccio :)
Laretta

6 commenti:

  1. Ti ho già risposto su fb ma ti scrivo anche di qua...
    Adesso hai un ricordo bellissimo,ma non solo!!la cosa più importante è che hai superato un ostacolo che probabilmente da sola avresti superato negli anni.Sentirsi amati è la prima cosa che tutti dovremmo desiderare,anche se molta gente mette i soldi davanti a tutto...L'amore ci fa fare passi da giganti.E tu li stai facendo Lara...Continua su questa strada,tieni accanto a te G. e tutto andrà per il meglio.Un giorno ti dimenticherai quella che eri...anzi!ti penserai a come eri e ti chiederai come mai eri così diversa!Vedrai tata,passo dopo passo,come cambieranno le cose...E poi scusa sai,ma ti sei mai guardata attorno???Io non so come sia la gente lì da te,ma qua io vedo montagne di lardi vaganti e mi dico sempre che dovrei guardarmi attorno,prima di lamentarmi del mio lardo...O.o

    In casa purtroppo sai già com'è...Non pensare a cambiamenti da parte loro,non sperarci,devi abituare la mente al fatto che non sei desiderata,per quanto brutto,crudele sia...Devi trovare il modo di uscire,e poi si vedrà nel tempo se verranno a cercarti.Meglio soli che male accompagnati...lo vedi da te che se ci stai assieme stai male e quando sei lontana ti senti liberata...Esci da lì al più presto,non rimandare,approfitta del fatto che lo stato aiuta i giovani...

    Un abbraccione,e ancora complimenti!!!^_^ <3

    RispondiElimina
  2. Inizio subito con un doppio wowow!
    Lui è veramente stupendo con quelle piccole frasi. Ecco perchè con certe persone è proprio più facile stare meglio.
    Sarebbe bello che questi momenti potessero durare di più di un semplice week end, ma è già qualcosa, no? Sapere di poter ricorrere a questi spazi, a questi momenti, lontani da casa, sola con lui:)

    E complimenti per i dieci chili ;)

    *per la prima volta qui, e ti seguirò*

    RispondiElimina
  3. Sono felice che tu abbia passato un bel week end tesoro :) Hai davvero trovato una persona speciale, tienitela stretta!
    In casa purtroppo la situazione non è delle migliori, ma sono fatti così e tu non puoi fare niente per cambiarli. Cerca di non soffrirne troppo e apprezza ancora di più queste giornate lontane dai problemi.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  4. è bello leggere di queste giornate così stupende, di persone che ti vogliono bene e momenti speciali :)
    e sopratutto mi ha fatto piacere la frase "la cosa che voglio è stare bene"!
    sono contenta per te
    un abbraccione
    Emy

    RispondiElimina
  5. Come sta andando con G.? Da come parli in questo post sembrate fatti l'uno per l'altra, spero tanto che tu abbia trovato il vero amore! *-*

    Un abbraccio

    RispondiElimina