54 kg!

Peso 54 kg da come avete potuto notare dal titolo.
Ho perso 10 kg dal punto più alto in cui sono arrivata.
Vedo sporgere le ossa.. le clavicole.. le ossa del bacino.. la pancia ogni giorno meno gonfia.
Mangio poco.. non per fame o voglia ma piu che altro per tenermi in forze.
Non mi viene proprio di mangiare.. arrivo a casa e mi chiudo in camera.
Questo fine settimana vado alle terme.. speriamo in bene anche se io avevo detto a lui OK andiamo.. ma vedo che spesso cambia idea o propone altre cose.. forse non mi vede sicura e non lo sono ma vorrei esserlo.. voglio farlo per lui e magari non sarà nemmeno così male ma se non provo non lo so.
So già che all'inizio odierò tutto in primis me stessa.. ma poi magari dopo un po' mi ambiento e andrà meglio.. non lo so proprio. L'importante è che passo un fine settimana con il mio amore lontano da qua. Per questo sono super felice! Spero di poter lasciare i pensieri brutti fuori dalla mia testa almeno nel week end.. non voglio pensare, non voglio piangere o essere triste. C'è solo lui ed io.. e costume da bagno.. :(

Laretta

5 commenti:

  1. Non farti rovinare il weekend dal pensiero del costume da bagno! Hai perso 10 kg, ti rendi conto tesoro? Devi solo esserne felice, goderti questo momento e lasciare da parte per un paio di giorni i brutti pensieri. Festeggia il tuo grande traguardo :)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. sei un grande esempio per tutte noi. vai alle terme e sentiti fiera di te stessa.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il risultato! devi essere orgogliosa e camminare a testa alta... goditi il week end con il tuo amore a lascia stare i cattivi pensieri ;)

    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina
  4. Concordo con tutte le altre. Hai raggiunto un bellissimo traguardo, e ti meriti un premio degno di questo nome!! Il weekend alle terme con il tuo lui non potrà che fare bene alla coppia e al tuo corpo, credimi.. Goditelo!! Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. Val alle terme Lara,sarà un diversivo...;-)
    Lui cambia ide aperchè non sa bene cosa proporti,non sa se ti va bene,ha paura di farti sentire in imbarazzo...Beh,che dirti,è un caro ragazzo!Ormai andate alle terme,prossima volta cambierete posto.:)
    Mi raccomando,non stare troppo sotto di calorie...Piuttosto,mangia frutta e verdura,che han poche calorie e sono cibi vivi!oltre ad avere tutti i nutrienti necessari per vivere(crudisti e fruttariani vivono solo di questo e scoppiano di energia)...
    Se riesci a fare del movimento ancora meglio!^_^
    Aspetto il resoconto del fine settimana!!Baciottoloni!!

    RispondiElimina