:/

È da quasi due settimane che non scrivo più niente e non passo dai blog.. il fatto è che volevo staccare un attimo.. stare con il mio ragazzo che era in vacanza dal lavoro quindi ci siamo visti tutti i giorni.

Lunedì ho iniziato a lavorare e mi sono trovata bene come primo impatto, le colleghe sono simpatiche ma è ancora tutto da vedere.. ho lavorato anche martedì ma poi finito il lavoro mi è venuta una fortissima nausea, giusto il tempo di arrivare a casa che ho vomitato.. fino alla sera alle 2 di notte.. anche se ormai non avevo niente nello stomaco.. è stato orribile.. mi sono presa l'influenza intestinale.. Avevo già un po' di nausea il week end scorso e mal di testa e alla sera quindi non avevo bevuto niente fatto sta che sono a casa da mercoledì e non ho mangiato altro che brodo e succo d'ananas e acqua ovviamente.. Oggi sto meglio tranne che mi fa sempre male lo stomaco.. ma non riesco ancora a mangiare pensandoci è una cosa bellissima solo che sapete quanto peso?! Io ho pensato.. dato che non mangio da 3 giorni sarò dimagrita.. si bevo tanto però... invece sono 55.5kg sono scesa solo di 0.5kg.... :( Ok tanti sono liquidi quelli che ho dentro però avrei voluto vedere un altro numero.. anche la pancia solitamente mi si sgonfia. Vabbè non posso fare altro che accettare. 

La brutta cosa è che avrei dovuto vedere il mio ragazzo mercoledì sera ma non stando bene non l'ho visto quindi oggi sono 5 giorni che non lo vedo e mi manca tanto.. si ci sentiamo per messaggi e su fb ma non è la stessa cosa.. spero di poterlo vedere veloce stasera.. se no domani un po'. Dovrei anche andare a cena dalla sua famiglia domani solo ceh se non mangio non so se sia il caso.. ci sto riflettendo.. 

Bene.. non ho altre novità.. passo da voi. 
Un abbraccio 
Laretta 

3 commenti:

  1. Se non stai ancora bene non ti conviene andare a cena a casa sua..
    o se no va bè puoi sempre mangiare qualcosina e basta..
    comunque è strano che hai perso solo 0,5 kg di solito quando si sta male si dimagrisce di più però va bè li avresti rimessi su appena ti riprendevi quindi..
    Rimettiti presto:)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Forse è il caso che pensi a rimetterti il prima possibile, così potrai fare tutto al meglio! ^-^ In bocca al lupo per il lavoro! ^-^

    RispondiElimina
  3. Pensa a rimetterti, poi a tutto il resto altrimenti la cena con la famiglia si rivelerà più un disastro che altro. Nona vete la possibilità di vedervi anche se non stai nel pieno delle forze? Il mio ragazzo quando sto male mi viene a trovare a casa e io vado da lui quando è lui a star male.
    Hai fatto bene a staccare un po',anche io lo sto facendo e ti dirò che sotto certi aspetti va meglio, e non preoccuparti che il peso non è sceso come volevi, avvolte si perde pochissimo in molto tempo per poi perdere molto velocemente. Buona guarigione!

    RispondiElimina