Passati 2 anni

Esattamente 2 anni fa io aprii questo blog. 

Sono stati anni non facili, sono successe un sacco di cose. Sono partita, sono tornata, ho avuto un ragazzo, l'ho cambiato, sono ingrassata, sono dimagrita.. SONO CRESCIUTA E MATURATA.

Ho perso tanto di quel tempo rinchiusa in casa a fare i mestieri, più che altro a trovar qualcosa da fare per non buttarmi sul cibo.
Ho perso tanto di quel tempo a piangere.. per cose stupide, per aver mangiato troppo, perchè mi sentivo una fallita che non riusce a perdere kg. 
Ho perso tanto tempo.. tempo che non ritorna più. Ora si va solo avanti con tutta la forza accumulata in questi anni.. e ne uscirò vincente!

Questo blog mi è servito nel momenti peggiori, a sfogare la mia rabbia.. a scrivere per non tenermi tutto dentro ma mi è anche servito nel momenti belli, scrivere cose carine e non tutte cose tristi. Senza questo posto non so come potrei fare. Le cose che mi tengo dentro le scrivo qua.. questo è il mio posto dove buttare giù i miei pensieri.. Non riuscirei ad abbandonarlo. 
Ho conosciuto tante ragazza fantastiche, che mi hanno capito come posso capire me stessa, avere problemi simili aiuta a capire veramente cosa una persona ha dentro o all'incirca. 

Il mio peso di adesso confronto quello di due anni fa è cambiato... peso quasi 10 kg in meno e ne sono contenta. Non sono ancora soddisfatta ma mi sento molto meglio. È un inizio. 

Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno aiutata nel momenti difficili, quando ero perennemente a terra, quando cercavo di rialzarmi e c'era qualcuno che mi ha aiutata a farlo, quando cercavo una mano amica e ne ho trovata più di una. Grazie di cuore a tutte voi!! Vi voglio tanto bene!

Un abbraccio forte
Laretta


6 commenti:

  1. E' una gioia, leggere ogni dolce pensiero del tuo cuore .. Più sereno.. Fiducioso.

    Ti sono vicina, piccola.
    Un caro abbraccio. ♥

    RispondiElimina
  2. Capisco come ti senti, quello che provi. Io in questi deu anni ho creato vari blog che poi ho lasciato, ma alla fine sono sempre tornata, avendo come motivo per tornare tutto ciò che tu hai elencato nel tuo post come "il bello" di questo mondo.
    Da oggi ti seguo, passa da me se ti va. Un bacione!

    RispondiElimina
  3. E' bello leggere a volte questi post. Perché almeno qualcuno ce l'ha fatta, perché almeno capisco che la felicità esiste, che non fa tutto così schifo. Grazie per questo post, grazie per il tuo commento, anche se per ora, non vedo come le cose possano cambiare, visto che va ogni giorno peggio. Ma spero, lo spero con tutta me stessa, che per una volta, qualcosa di giusto capiterà nella mia vita. Dopo tutto questo inferno.
    Un abbraccio forte
    V.

    RispondiElimina
  4. Giuro leggere questi post mette tanta tanta positività!
    Arrivo tardi, ma da ora ti seguirò :)
    :*

    RispondiElimina
  5. bello, bello, bello!
    Il blog, il post e la poesia scritta qui di lato!
    Ti seguo
    Lilies
    <3

    RispondiElimina
  6. Cucciola, il tuo blog è uno di quei blog che solo a leggerli danno motivazione di essere forti... ho letto ogni tuo singolo post, e so quanto ti è costato resistere e andare avanti anche nei momenti più brutti e tristi. Mi dispiace per tutte quelle cose che ti hanno buttata a terra anzichè aiutarti, che non fanno altro che farti soffrire e del male, che sono state tante e troppe...no ancora non riesco a capacitarmi di quanto sia stata dura per te. Ma adesso tu non ricadi più come ti succedeva prima, sei diventata FORTE e devi essere orgogliosa di te stessa per questo. Quando penso alla parola "Forza" mi vieni in mente tu sai...ragazze come te sono rare, che nonostante tutti i colpi ricevuti dalla vita ti rialzi sempre e vai avanti anche con le lacrime agli occhi e il sorriso sulle labbra. Ti ho sempre ammirata per questo...
    Vorrei esserti stata più vicina in certi momenti, ma mi ritrovavo a volermi isolare da tutto e da tutti, purtroppo sono fatta così...
    Spero che ora le cose per te vadano meglio stella, non voglio più vederti stare male.
    Ti voglio tanto bene! <3 <3

    ps: BELLO il blog così, mi piace!

    RispondiElimina