Tornata ai 55 kg

Sono tornata a pesare 55 kg. 55.7 per esattezza. 
Ne sono contenta.. con questo peso mi sento già meglio ma non è abbastanza.. piano piano devo scendere ma non sarà difficile dato che ieri sera a cena c'è stata una grossa lite tra me e mio padre. A me non va di mangiare le cose fritte.. preferisco pomodoro e mozzarella, insalata di patate, cetrioli.. frutta, cose fredde per cena ma no a lui non va bene.. è che io ho sempre mangiato un po' di tutto.. poco ma di tutto.. a me piace tutto.. tranne le zucchine ma le mangio ugualmente.. in generale mangio tutto e sembra che a lui non stia bene.. anche se con la scusa del caldo dico che voglio solo mangiare cose fredde lui non è d'accordo e lo dice arrabbiandosi. Ogni cosa che faccio non va bene... ogni cosa che faccio lui ha da ridire. 
Non è giusto. :( Poi chi ci sta male?! Io..... chi va a letto alle 22 per poi piangere fino a mezzanotte e addormentarmi con le lacrime agli occhi?! Ovviamente io.. 

Fino a due settimane va stavo bene anche se lui si arrabbiava io ignoravo.. devo iniziare di nuovo ad essere più forte e non cedere quando mi offende o mi dice qualcosa urlando. 

DEVO ESSERE PIÙ FORTE DELLE SUE PAROLE.


Domani voglio essere sotto i 55.5kg! È il mio obbiettivo. Ce la posso fare!

Un grosso bacio a tutte!

Laretta

4 commenti:

  1. Sembra la rabbia di un padre, colto da preoccupazione mista ad impotenza, davanti ai rifiuti della figlia che tanto ama...Prova amore per lui e dimostragli che lo ami, nonostante tu non ami il cibo con cui lui ti sfama, vedrai che andrà tutto bene.

    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Puoi farcela tesoro..possiamo farcela tutte.
    Ti sono tanto, tanto, tanto vicina.. *.*
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola, scusa se mi faccio sentire solo adesso ma non sono stati bei giorni...sei stata carinissima a lasciarmi quel commento sotto all'ultimo post, e lo so che avrei dovuto non pensare ne ad A. ne a mio padre ma non ce l'ho fatta e così mi sono rovinata anche queste due giornate...
    Ci capiamo benissimo, anche mio padre è come il tuo sai? Uguale IDENTICO! Appena vede che sono felice cerca di smontarmi, tira fuori tutte le cose che non vanno solo per ricordarmi che io non merito di essere felice...e poi quando sono a pezzi mi tratta bene. E' orribile... e non posso immaginare come ci stai tu, dato che poi tua madre non c'è per capirti e consolarti (ma nemmeno la mia c'è il più delle volte, e credimi fa male anche questo...quando lei sembra non capire quello che provo).
    Ti restano G. e il tuo peso per stare bene, quindi cuccciola ti do il consiglio migliore che ho: cerca di goderti il tempo passato con G. e di essere orgogliosa di te stessa per il peso che hai raggiunto. Io te lo assicuro che scenderai ancora, che vedrai un 54, un 53 e poi pian piano anche un bel 50 (anche se così, sei BELLISSIMA e stai perfettamente). Però cerca di non forzare le cose...già hai fatto tanto, ed è giusto anche che te lo godi questo peso.
    Sappi che ti voglio sempre un mondo di bene <3
    Un bacione enorme!

    RispondiElimina
  4. Bravissima, sono davvero contenta che tu sia tornata 55. Continua così!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina