Stanotte sono stata da G. a dormire. I suoi sono in vacanza da tutta la settimana e tornano domani nel pomeriggio.
Tutta la giornata di ieri e questa mattina sono state stupende!
Abbiamo cucinato insieme, abbiamo mangiato.. poi ci siamo accoccolati. Cosa che era già successa altri giorni ma ieri mi sono sentita stupendamente.. stavo benissimo!
Abbiamo dormito insieme e penso che anche se era già successo molte volte questa era diversa.. era più bella.. non so, forse solo perchè era tutto quest'insieme a rendere tutto bellissimo.

Oggi e domani lui ha un torneo di calcio che dura 24 ore quindi non abbiamo dormito insieme questa sera.. lui dormirà in tenda e anche se mi aveva chiesto di andare con lui.. io in tenda non mi ci vedo proprio.. e cmq  odio gli insetti e mi ha detto che ce ne sono veramente tanti poi con questo caldo.. vabbè comunque ci vedremo domani sera. :)

Il peso è regolare.. non ho fatto niente per scendere di peso.. e poi fino a 3 giorni fa avevo le mie cose quindi ho aspettato che passassero per tornare a scendere leggermente... inizialmente tornando ai 55 e se riesco ai 54kg.
Non ho particolarmente fame in questi giorni quindi va benissimo. Bevo tanto e mangio regolare.

Due sere fa sono scoppiata in lacrime.. era tutta la giornata che ogni cosa mi faceva scendere le lacrime.. e alla sera.. al buio.. sotto le coperte.. sono scoppiata. Ne avevo bisogno. Ora sto meglio.

Un forte abbraccio.
Laretta

3 commenti:

  1. Piangere fa bene..perchè ti sfoghi.
    Sono felice che sei stata bene..anche io odio gli insetti e mi stanno divorando al mare..

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo amarsi ed è bellissimo sfogare il dolore nei pianti, anche quando non c'è un buon motivo per farlo...non privartene mai, perché questi piccoli accadimenti, sono l'ossigeno dell'esistere umano.

    *Un grande abbraccio*

    RispondiElimina
  3. Cucciola, ti ho appena scritto su facebook ma ti scrivo anche qui.
    Sono davvero felice che con G. le cose vadano così bene! Non hai idea...e spero che questa felicità per te duri ancora per tanto tantissimo tempo!
    Non preoccuparti, anche io in questo ultimo periodo ho avuto la testa fra le nuvole...e poi se tu stavi pensando a lui per tutto il tempo lo capisco. Ti fa passare momenti bellissimi ed è normale che poi non hai altro per la testa.. :) poi soprattutto se fuori casa riesci a pensare solo alle cose belle.
    Anche io odio andare in tenda....più che altro anche per il bagno:/ tante cose insieme...ma se non te la senti non sei costretta ad andarci se in fondo vi potete vedere lo stesso.
    Il peso...vedrai che scenderà. Io riesco a dimagrire sempre e solo quando non ci penso, e credo che sarà così anche per te...cerca di rilassarti e non pensarci ok? Quello che conta davvero è che tu sei felice e passi le giornate con il sorriso.
    Piangere è un modo per sfogarsi...a volte ne ho voglia anche io...piuttosto che mangiare o altro preferisco piangere, almeno ti liberi di quello che ti fa stare male...
    Ti voglio tanto bene bellissima <3

    RispondiElimina