Aggiornamenti

Sabato scorso ho fatto 6 mesi con G., e alla fine gli ho fatto i biscotti a forma di cuore.. e ci ho anche scritto sui primi " 6 mesi e Ti amo". Lui è stato contentissimo.. anche a casa sua i genitori mi hanno fatto i complimenti e ora mi chiede quando potrà rimangiarli. Sono contentissima! Erano davvero usciti buoni! :)
 

La letterina l'ho fatta io.. a me piace farla a mano.. è più originale. (Ho messo i koala perchè è il nostro animale.. :P)
La serata è stata stupenda, siamo andati a mangiare giappo-cinese in un posto dove eravamo già stati... poi abbiamo bevuto qualcosa e siamo andati da lui. Sono stata benissimo.
Domenica non ci siamo visti ma lunedì si.. e siamo andati a guardare le stelle.. l'ho portato in un prato con una copertina e sono stata benissimo anche quella sera, lui mi ha chiesto di riandarci anche stasera.

Il peso è uno schifo.. sono tornata sui 56 kg... :( :(
È che a casa ci sono un sacco di liti.... io piu lascio stare più se la prendono.. e poi inevitabilmente mi abbuffo. Spesso cerco di non rispondere.. di lasciare perdere quando dicono qualcosa ma poi il mio unico sostegno rimane il cibo.

Un abbraccio forte,
vi voglio bene
Laretta <3







12 commenti:

  1. Che Bellini mmmmhh fanno anche voglia!!
    Il koala..che grande animale!! Ihihih..il mio D. È il mio koala!....dalla pubblicità della kinder! Ihihih
    Goditeli i momenti con lui e non pensare al Peso!!

    RispondiElimina
  2. devono essere buonissimi!!!!!!!!!!!!!!1
    un tempo anche io facevo i biscotti per il mio ragazzo..dovrei ricominciar.e..

    RispondiElimina
  3. Sei dolcissima piccola,
    dolce, tenera e semplicemente buona come la tua anima...

    RispondiElimina
  4. dimenticati del peso... tutte queste cose meravigliose che ti stanno accadendo sono le piu importanti della vita.... non pensare al peso e pensa solo all'amore che c'è tra voi due... il peso è solo un numero... questo vostro amore è la vita...

    ti stringo

    RispondiElimina
  5. che cosa dolcissima hai fatto per lui, sei tenerissima! E qui biscottini hanno un'aria davvero appetitosa!
    Scordati del peso, non è niente in confronto alle emozioni che stai vivendo! Goditi la vita piccola, perchè certe cose passano e non tornano mai più!
    ti abbraccio, sei speciale!
    *V*

    RispondiElimina
  6. Hai fatto davvero un regalo bellissimo...Non potevi scegliere di meglio!^_^ Bravissima...

    Continua impererrita a lasciarli perdere.Vedi che dei risultati li hai ottenuti?Più li eviti e più si incacchiano...E' la dimostrazione che fanno di tutto per farti dispetto e ora che non ti arrabbi si sono altamente seccati.Bene,continua così!!Solo non ti devi rifugiare nel cibo.Devi invece imparare a gestire questa cosa tenendoli in tuo potere.Il primo passo l'hai già fatto,ora devi cercare di diventar loro superiore e maneggiare i fili,cioè farli arrabbiare,sentire impotenti e tu invece mostri loro che sei solare e sorridente...E' la miglior arma.^_^ E' ora di far vedere che anche l'uccellino in gabbia diventa falco..;-)
    Bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    come prima cosa ti volevo fare i complimenti per i biscotti!!!hanno un'aria davvero buona!!!Beata te,a me vengono sempre tutti bruciati xD
    Comunque ho visto i tuoi progressi..complimenti,davvero!!devi avere una grande forza...da oggi ti seguo!
    Se vuoi passare su mio blog ti aspetto..ho bisogno d'aiuto e consigli :)
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  8. Prima non riuscivo a vederlo il tuo blog, non so perchè. Forse era privato?
    Ci sono anch'io a leggerti ora :)

    RispondiElimina
  9. Sei dolcissima!!!!

    E per il resto temo proprio di capirti. Le liti, lo stress. La prima cosa che cerco è il cibo. Ed è vero. A volte pure io sento che l'unico sostegno che ho è il cibo!
    Ma per il nostro bene e quello della nostra salute mentale è meglio cercare di cambiare sostegno >-<
    facile a dirsi...

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Uu che dolce mi ricordi me con il mio ex :) cerchero' di seguirti passa da me quando vuoi un bacio

    RispondiElimina
  11. Grazie del commento tesoro! :)
    ..per quanto riguarda D. non è un problema perchè tanto non lo vedo mai, e se lo vedo è per 5/10 minuti sul mio o suo suo posto di lavoro..
    Non è un pensiero che mi vincola lui, è più il fatto di non saperlo nascondere a chicchesia o di avere poi i segni netti dato che sono già bel abbronzata..!
    ahahah..che stupida che sono.

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro!
    Che carina, è un'idea molto dolce quelle che hai avuto e ti faccio tanti tanti auguri per i sei mesi! <3
    Grazie mille del commento che mi hai lasciato, io delle volte non riesco ad essere tanto ottimista!
    Sei 56, brava..^^ Come ti ammiro! Pensa che io ho lo stesso numero, ma invertito!!!
    Continua così!
    Un bacio!

    RispondiElimina