Aggiornamento peso

Peso di oggi:  55.7 kg
Mi è servita un'intera giornata dove ho solo venuto e mangiato un tost al prosciutto per poi vedere, questa mattina, di nuovo un 55... ma n'è valsa la pena.

Oggi uguale.. mangerò un po' di più ma voglio scendere a 55.5 per domani mattina!! 

Mi faccio schifo.. oggi mi sono guardata allo specchio e mi sono chiesta se veramente sono io quella riflessa.. difatti anche la bilancia lo dice.. che ho uno schifoso peso di 55.7 quindi quasi 56 kg.... devo arrivare come minimo a 50 kg per fine mese.

Devo farcela.. se no col cavolo che mi metto in costume. 

Laretta

4 commenti:

  1. starai benissimo in costume anche così :) te lo dico con sincerità :) un bacio

    RispondiElimina
  2. Pesi come me, 55,7 kg e vorrei anche io arrivare tantissimo a 50 kg, mi sentivo così bene anche se quando ci pesavo poi mi ero impuntata che dovevo arrivare a 48, non ci basta mai! Avevo paura di me stessa in quei giorni!

    RispondiElimina
  3. Tesoro non farti schifo...ce la puoi fare, piano piano...poi però a 50 fermati piccola...un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Cucciola, NON SEI grassa, 55 è un peso perfetto e da qui poi puoi arrivare dove vuoi, ma non devi saltare i pasti...davvero credimi non serve a niente, anche io saltavo sempre la cena ma ora ho capito che è inutile. E' fare 3 pasti leggeri che aiuta, perchè se mangi solo un toast a pranzo il tuo metabolismo lavora solo lì e poi basta...te lo dico perchè è capitato spesso anche a me.
    Purtroppo capisco la tua rabbia...io fra 10 giorni vado al mare e ho ancora un CULONE enorme e la pancetta, e non sai quanto vorrei strapparmi via il grasso. Ma pensarci mi mette ancora più nervosismo...cerca di stare tranquilla, poi fai conto che hai avuto il ciclo fino a oggi e finchè non passa del tutto un po' di gonfiore resta sempre.
    Cerca di stare serena, vedrai che scenderà quel cavolo di numero presto!
    Ti voglio tanto bene <3 !

    RispondiElimina