Peso leggermente sceso!

Il peso di oggi era 55.5 kg sono scesa un pochino. Ne sono contenta.

Sono due giorni che sto guardando più attentamente la mia pancia.. posso affermare che è diminuita!
Era sempre gonfia ora manca ancora pochissimo ed è piatta quindi.. anche se è così non mi vergognerei a mettermi in costume.
Ora bisogna che pure le maniglie dell'amore e i fianchi si ristringano un po'. 
Ho anche notato che lo spazio tra le gambe si vede di più.. se metto indietro il sedere le gambe non si toccano.. se no si toccano leggermente.
Quanto sono contenta.. si vede che piano piano, scendendo a poco a poco i risultati arrivano. Vorrei arrivare ai 54.. forse domenica.. o lunedì. Si.. sicuramente lunedì! Poi continuerò a scendere!

Oggi mi sono fatta le unghie.. sono stupende! Ho fatto la french solo che sotto ho messo il beige chiaro (che io adoro *_*) e sopra ho messo il nero. La mano sinistra è venuta perfetta mentre quella destra leggermente meno ma sono comunque fiera di me.. continuo a migliorare!

Ora vado a prepararmi che tra un po' vedo G. Ieri non l'ho visto e oggi nemmeno.. ma lo vedrò stasera verso le 23.. mi è mancato più del solito..
Tra l'altro sabato mi ha detto che secondo lui sono dimagrita.. Ha ragione ma gli ho detto che non è così.
Sono 55 per via delle mie cose ma oggi sono finite.. la pancia si è sgonfiata ma mi pare più sgonfia del solito.. forse perchè non bevo più cose gassate.. solitamente un bicchiere di thè freddo o di sprite la bevevo.. nel pomeriggio.. se no sempre acqua ma ho deciso di smettere.. forse è per quello.

Mi sento positiva e sicura di me. Penso che se continuo ad essere così positiva e fare attenzione a quello che mangio senza saltare i pasti forse forse riuscirò a scendere... vorrei essere per fine giugno a 50!
Non so se scenderò ancora o meno ma voglio raggiungere questo obbiettivo.. ci penso da ANNI.. solo che gli altri anni arrivata in primavera o già in estate il mio peso era sempre maggiore ai 60 kg quindi non ce la facevo ora invece che da settembre 2011 sto facendo lui serio... che appunto ero 64 kg piano piano e riuscendo a stabilizzare il peso per qualche settimana mi ha aiutata a rimanere al peso e non aumentare se non di poco.. e poi scendere nuovamente.
È un grandissimo traguardo per me già essere arrivata a questo punto ma non mi basta.. fino a 50kg, vorrei arrivare fino a 50kg giusto per non avere le gambe che si toccano.. per avere la pancia piatta.. e riuscire a mettermi in costume e che si vedano le ossa del bacino.. ora si vedono.. se sono in piedi si vedono!

Vado se no faccio tardi!
Un grosso abbraccio a tutte!

Laretta <3

4 commenti:

  1. complimenti tesoro, per tutto :*

    RispondiElimina
  2. Brava tesoro :) sono davvero felice per te *_*
    ti stringo forte forte <3

    RispondiElimina
  3. Positivissimo questo post...Brava!!!! ^_^
    Sì,non bere bevande gassate...oltre a gonfiare,hanno zuccheri che ti innalzano il tasso glucidico nel sangue e quindi,quando scende al suo status normale,il cervello lancia un falso allarme,cioè di calo zuccheri,e ti ritorna la voglia di mangiare...In realtà,in quel momento i valori sarebbero normali;li vai ad alterare proprio quando torni a mangiare. ;-)
    <3<3

    RispondiElimina
  4. Le tue parole mi trasmettono un sacco di forza! *-* Non mollare! ^-^

    *Un abbraccione fortissimo*

    RispondiElimina