Si inizia.. di nuovo

Nelle ultime due settimane non ho perso peso.. ero ferma sui 55 kg ma mangiavo anche "normale". Il mio normale che mangio.. non tocco il cioccolato.. qualche schifezza si. Mangio sia a pranzo che a cena.

Ieri mi sono arrivate le mie cose e oggi la bilancia segnava 56.1 kg... non mi piace ma accetto.
Torno comunque a mettermi in riga.

Oggi ho dormito fino a mezzogiorno.. sabato notte avevo dormito solo 3 ore.. e niente per tutto il giorno. Dopo mangiato mi stava venendo sonno ma dovevo vedere G. quindi un bel caffè e sono stata in forma fino alla 1.15 che ho iniziato a sbadigliare.. ma mi stava portando a casa quindi come sono arrivata a casa mi sono preparata per andare a letto e mi sono infilata sotto le coperte e sono crollata. Ero davvero stanca perchè non mi sono svegliata nemmeno una volta.

Per adesso ho solo bevuto un caffè, preso le vitamine e bevuto acqua. Cerco di continuare così fino alle 16 e mi mangerò una pesca e delle ciliege. Per cena mangerò solo un po' di spinaci... è poco lo so, domani mangerò un po' di più però per tornare a mangiare poco e a scendere di peso solo così riesco a tornare nella giusta strada...

Con G. va benissimo, ne sono super contenta! Sabato mi ha portata davanti ad uno specchio a casa sua, nella sua camera. Mi ha fatto chiudere gli occhi e mi ha tolto una collana con il ciondolo a forma di koala (regalato da lui... ci chiamiamo koala noi..lui chiama me koalessa... piccoli dettagli *_*) che avevo indosso, dopo di che me ne ha messa un altra.. e mi ha fatto aprire gli occhi. Me l'ha regalata così.. non c'era nessuna cosa da festeggiare.. è stato troppo tenero... ci tiene davvero 
























Un abbraccio forte
Vi voglio bene 




Laretta

5 commenti:

  1. che tenero! tienitelo ben stretto questo G., è un ragazzo meraviglioso :)
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola, quanto è carino quel ciondolo!!! E' stato un tesoro G., come sempre, e si vede che ci tiene a te sempre di più :) non sai quanto sono felice per te...
    Sei bravissima anche con il cibo, non so dove trovi tutta questa motivazione ma ti ammiro tantissimo! Anche io ho il ciclo oggi, mi sento uno schifo :( anche se con il cibo va meglio mi sento comunque nervosa e apatica... anzi scusami se come sempre non sono di tante parole, io non so ma giorno dopo giorno mi sento sempre peggio...
    Spero che almeno tu passi delle giornate felici insieme a G., perchè le meriti!
    Ti voglio bene!!! <3

    RispondiElimina
  3. che carino <3
    non preoccuparti per i 56, vedrai che andrà tutto bene... sei forte e lo sarai sempre. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ciondolo...e benissimo che con G. vada tutto per il meglio!!^_^ Alla fine,mi sa che ti sei preoccupata più del dovuto...:)
    Non preoccuparti per le variazioni di peso,quelle ci sono anche quando non c'è il periodo mensile,perchè la donna è sempre "sotto effetto" del ciclo ormonale,è normalissimo...;-)
    Baciottolone!! <3

    RispondiElimina