Il peso scende!!

Oggi appena sveglia sono andata a pesarmi e sono rimasta molto contenta del numero che ho visto.. 56.6!!!!!!!!

Che bello vedere dopo tantissimo tempo nuovamente un 56.6! :) Questo mi da un'enorme grinta nel andare avanti... nel scendere ancora perchè comunque così non mi piaccio.. non mi piaccio per niente. Piano piano le soddisfazioni arrivano.. se penso che il mio peso massimo è stato 64 kg e che sono stata sui 60/63 per un sacco di tempo.. poi rimasta sui 58/60 per tanti altri mesi... e ora che sto piano piano ma sto scendendo questo mi fa piacere... mi rendo conto che almeno in qualcosa riesco farla e cioè perdere peso... scendere di peso. 

L'ultima volta che ho visto un 56 sulla bilancia era tantissimo tempo fa..... non avevo ancora il blog, usavo un quaderno dove ho scritto di tutto.... e poi quando sono arrivata alla fine.. ho deciso di aprire un blog, sarebbe stato più sicuro e non mi sarei sentita sola come con un quaderno. :)

Penso che parlerò con mio padre.... ci proverò almeno.. oggi mi ha detto che dovrei farmi ricoverare da qualche parte.. che la mia non è vita.. cose del genere ma non si riferiva ai dca, lui non sa niente.

Ieri ho visto G. va sempre molto bene con lui. :)

Un abbraccio

Laretta

4 commenti:

  1. ciao L., sono contenta per te che a piccoli passi stai raggiungendo il tuo obbiettivo..io non vedo l' ora di lunedì per iniziare la mia dieta o per meglio dire il mio percorso..brava t' invidio sai

    RispondiElimina
  2. L! Complimenti! Stai facendo dei grandi passi :)

    Grazie per il tuo commento ;)

    Dai che presto ti inizierai a piacere! Bhè Che dirti, Brava! Ti sto vicina!

    Hold on and stay strong ;)

    RispondiElimina
  3. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDD per il peso sono strafelicissima per teeeeeeeeeeeee!!! devi continuare assolutamente cosi...bacio tesorino...
    G.

    RispondiElimina
  4. sono contenta che hai ottenuto un risultato, io sto all'inzio proprio e spero di arrivare presto al peso desiderato. Baci ti seguo ;)

    RispondiElimina