Ho bisogno di sapere come andare avanti

Non so come andare avanti, non sono qua a chiedervelo a voi.....  lo sto chiedendo a me stessa.

Ho bisogno di mio padre.... ho bisogno che lui mi dica come la pensa.. ma lui non lo fa... mi dice che sono un fallimento, che sono una pazza.. dice che non ho più responsabilità, dice che non crede in me.

Dice un sacco di cose ma non quello che voglio sentire... una mano chiedo solo.

Lui non riesce ad ascoltarmi se non alzo un po' la voce ma poi se lo faccio si arrabbia di più e allora io me ne vado.. tra me e lui non c'è comunicazione.
Non so come andare avanti... ho lasciato il lavoro.. adesso lascerò la scuola.
Forse ho delle opportunità in un altra città ma vorrebbe dire lasciare questa.. trasferirsi... lasciare G. che però io e lui ci conosciamo ancora poco.. siamo agli inizi e io non provo niente di forte per lui quindi non influisce sulla mia decisione o almeno non troppo. Devo solo decidere che professione intraprendere e poi saprò se trasferirmi o no..... forse quello che ho bisogno e che voglio sentire è che mio padre dicesse RIMANI... ma non lo farà... o come minimo dicesse VAI.. PARTI.. forse vuole lasciare decidere a me cosi non si sbilancia.. così un giorno non gli dirò che è stato lui a dirmi di andare o no.. FORSE È COSÌ MA FORSE NO..

Non lo so....... :(

Vado a prepararmi.. tra un po' passerò qualche ora con G.. 3 al massimo...

Si sistemeranno le cose... troverò cosa voglio fare... non sarà sempre difficile. No... speriamo!

un abbraccio forte!

Laretta

4 commenti:

  1. Tesoro mi spiace per la situazione...anche io con mio padre non ho un buon rapporto, anzi diciamocela tutta, NON HO RAPPORTI CON MIO PADRE, é cosi e non ci facciamo niente, più ci provi e più ti va nel culo, scusa il termine...cosa vuoi fare e le tue decisioni, lo puoi sapere solo tu, nessuno puo' dirlo al posto tuo purtroppo...
    ti abbraccio forte
    un bacio
    G.

    RispondiElimina
  2. piccola, i rapporti con i genitori non sono sempre facili, anzi!!!!
    tuo padre vuole lasciarti libera di scegliere e di farti la tua vita come è giusto che sia... quanti genitori dicono costantemente ai figli cosa devono o non devono fare della loro vita?e questo ti sembra giusto?tuo padre ti ama e ti rispetta, ti pensa intelligente ed in grado di scegliere se restare o andare...fai ciò che più ti rende serena e che, in fondo al tuo cuore, senti essere la cosa giusta ;)
    ti stringo forte baby
    un bacione
    Bianca

    RispondiElimina
  3. mi spiace per il rapporto che hai con tuo padre piccola, ma perchè non provi a parlare con lui e a spiegargli come ti senti?...per il resto solo tu puoi decidere cosa fare, cosa può essere giusto per te...qualsiasi scelta farai spero che tutta vada per il meglio...te lo auguro di cuore
    un abbraccio
    Luna

    RispondiElimina
  4. mi sembra di sentire mio padre. Anch'io ho un padre che mi dice le stesse identiche cose... non lo sopporto più. Tesoro, ma non farti abbattere! Noi valiamo! E questa frase non è lo slogan di uno shampoo è la verità! Non dobbiamo farci scoraggiare dai giudizi altrui!
    ti sono vicina

    RispondiElimina