Il peso scende ancora!

Oggi ero 56.4!! Sempre più vicina al mio primo obbiettivo che sono i 55! Tra due settimane al massimo potrei essere 55.9!! Fantastico!! Non sapete come mi sento bene vedendo questi numeri... solo che se mi guardo allo specchi mi vedo identica a quando pesavo 59 o 62.... :(

Con G. è tutto a posto... ieri abbiamo avuto una piccola discussione.. la prima.. ma si è risolta.. tutto a posto :)

Altri aggiornamenti non ci sono.. sono sempre molto confusa.. se mangiassi di meno dimagrirei di più ma a me sta bene anche così... dimagrire piano piano.. :)

Un abbraccio
Laretta

7 commenti:

  1. anch'io quando mi guardo vedo sempre e costantemente la solita me...identica a 15kili fa...bella storia eh...

    RispondiElimina
  2. ecco brava, non metterti fretta inutile...se perdi peso piano ma costantemente ti eviti smagliature e cellulite. comunque complimenti per i progressi! :D
    Bacione, Jay :)

    RispondiElimina
  3. Meglio perderli lentamente, è più difficile riprenderli!!!
    E comunque, ho perso 15 kili da quest'estate a mo' e non vedo assolutamente niente...bahhhh!!
    Passa una buona domenica tesoro!!
    G.

    RispondiElimina
  4. Continua così! :D ed è impossibile che tu sia uguale a quando eri 62, è solo un impressione!! Sarai bellissima, sicuro :D
    Un bacio, Lola.

    RispondiElimina
  5. Brava la cosa migliore è scendere piano piano!anche se sarebbe bello dimagrire in fretta e non riprendere i chili persi..
    meno male che hai chiarito subito con G. è brutto tenere in sospeso delle situazioni..
    comunque ho risposto alle tue domande sul mio blog!
    un bacino V.

    RispondiElimina