56.1 :)

Peso di oggi 56.1 kg!!!!!!


Ieri non ho mangiato niente.... perchè mi è mancato il tempo... ho avuto una giornata movimentata... come sempre ormai... ogni giorno succede qualcosa... la tranquillità nemmeno so più cosa vuol dire. Mi fa piacere almeno non mi annoio però se fosse un può più tranquilla e con meno casini sarebbe meglio.

Ieri sono andata al concerto di ENTICS, non lo so se lo conoscete... io e le mie amiche conosciamo molto bene 2 sue canzoni che sono fantastiche e dato che faceva un concerto vicino a casa mia ci sono andata. Ho detto a G. che era una serata tra ragazze e così non è venuto solo che c'era anche il mio ex... S. non so se ricordate... ho passato la serata con lui e le mie amiche... Sempre a me tutti i casini... perchè assolutamente non posso dire a G. che c'era lui..... sarebbe troppo geloso... vabbè...ci rifletterò su.
Sabato si è arrabbiato tantissimo per la storia del buttafuori perchè mi ha scritto ancora 2 messaggi e io non ho risposto però l'ha visto nel mio telefono.. mi sono dimenticata di eliminare l'ultimo e quando mi è arrivato un messaggio della mia amica lui era accanto a me così ha voluto sapere tutta la storia del buttafuori...... Mi ha detto che ogni volta aggiungo pezzi.. che non sono sincera ma oltre che non ci frequentavamo ancora io e lui ma   poi gli ho raccontato tutta la storia... tutto quello che è successo che non è molto alla fine... è geloso.

Ho capito che ha paura di perdermi... una persona che ha paura di perdere me...... Non pensavo esistesse. :)

Ieri sera sono arrivata a casa verso le 23.30... mi sono pesata e sapete quanto pesavo???!!! 55.9!!!!!! Poi ho mangiato un panino... perchè prendo degli antibiotici e dovrei prenderli prima di mangiare.. quindi.. e per questo questa mattina ero di 200g in più ma mi va bene così... se va bene domani sarò 55.9! Sono molto contenta di me stessa! Pensare che sono partita dai 64.... tra poco... tra 2 kg in meno avrò perso 10 kg...ora ne ho persi 8..... ODDIOOOOO ho perso 8 kg!!!! fantastico!!! :)

Un abbraccio
grazie del vostro sostegno!

Laretta

6 commenti:

  1. Se tra te e il tuo ex non c'è niente dovresti dirglielo che a volte c'è..uhm però hai ragione certi ragazzi non potrebbero capire perchè impazzirebbero..però provare ad essere sincera non guasta se lui tiene a te
    Comunque sei veramente brava! 8 kg persi è una cosa eccezionale!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Hai visto com'è bello quando il peso scende??? È una sensazione unica, io lo so bene!!! E comunque come dice boccola, se davvero non c'è niente tra te e il tuo ex perché non dirglielo, non hai niente da nascondere!!! Passa da me qualche volta!!!
    Bacio
    G.

    RispondiElimina
  3. ciao, sono nuova.. Ho appena aperto un blog:
    http://sofiragazzainterrotta.blogspot.com/

    :)

    RispondiElimina
  4. bravissimaaaaaaaa!!!!8kiliiii!!!!! anch'io voglioooooooo!!! ;)
    purtroppo sono solo a 5, ma nn mollo! ;)
    bacione
    ps: fa sempre stare bene sapere che c'è qualcuno che si preoccupa per noi, vero?

    RispondiElimina
  5. Tesoro, mi erano sfuggite alcune cose...dei messaggi e che G. li aveva visti e ti ha detto che "non sei sincera"... io penso che lo dice solo perchè ha paura che tu non gli dica le cose come stanno. Non si fida ancora del tutto, è questa la verità...e penso che deve imparare a capire che sei sincera invece, con calma e pazienza ma DEVE capirlo! Tu comunque come ti ho consigliato fai finta che S. e il buttafuori non esistano più... lui evidentemente pensa che quando vai in disco ti vedi con lui, ed è geloso, e deve assolutamente togliersi quest'idea di dosso!
    Per il peso sei davvero bravissima.... sono così contenta piccola...! Io continuo a mangiare...sarà il ciclo non so ma sono stufa di questo ritmo :/ è che non ho la motivazione di fare niente..è quella la sfiga...
    Tu comunque ora che sei sulla strada giusta continua così, vai fino in fondo e raggiungi i tuoi obiettivi! Sei fantastica!
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  6. Complimenti davvero! Sei stata bravissima!
    Per quel che riguarda il tuo ragazzo io fossi in te sarei sincera. E' meglio che sappia tutto subito piuttosto che le cose vengano fuori dopo!
    Un abbraccio, Lola

    RispondiElimina