57.0

Non ho ancora avuto la mia soddisfazione nel vedere un numero sotto il 57.0.... ma oggi ero esattamente 57.0 quindi se oggi sto attenta a quello che mangio domani sarò sicuro scesa sotto quel numero.

Oggi andrò dalla psicologa... oggi lo vedo come un peso... non so bene cosa dirgli.... Non lo so...

Oggi pranzo con due mie compagne di classe... sicuramente vorranno fare di tutto per si che non lasci la scuola.. Spero di farcela a dirgli NO.. non è la scuola che fa per me...

Con G. tutto a posto, sto bene con lui ma.... non provo quell'emozione forte di quando ti piace qualcuno o forse non è necessaria? Negli ultimi mesi quando sto con qualcuno non sento niente... e io ci passo oltre... ma è giusto farlo?

Un abbraccio forte

Laretta

7 commenti:

  1. Cerca di capire cosa vuoi da lui e se ti piace realmente, se ci tieni...comunque fronte peso, stai tranquilla, magari domani vedi un 56.8, che ne sai!!!
    Un bacio.
    G.

    RispondiElimina
  2. dai tempo al tempo Laretta, lo conosci da così poco...forse hai solo bisogno di qualcuno a cui appoggiarti, ma col tempo chissà, le tue emozioni si possono rafforzare...
    ti sono vicina
    Lana

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che domani sarai sotto i 57, tieni duro tesoro. Cerca di capire cosa provi, l'importante è che con lui ti trovi bene, prendi un po' di tempo. Se questa non è la scuola che fa per te non permettere che nessuno ti faccia cambiare idea.
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  4. NOn voglio fare la falsa moralista dicendoti che 56 è poko, anzi, sarò una sfigata ma ti sostegno! e spero che vedrai presto anche i 55!
    Stai passando un periodo della tua vita brutto, è il minimo che non provi molta attrazione nei confronti di un'altra persona che non sei tu. Quindi, non prendere decisioni affrettate con G. ma non tirarla nemmeno per le lunghe.
    Per la scuola, che sono convinta che non fa nemmeno per me, ti dico di non fare la cosidetta ''testa di cazzo che smolla la scuola'', continua ad andarci, ti serve. Pensa in grande, un giorno ti diplomi e poi potrai andare di casa e trovarti un lavoro o continuare a studiare all'uni. Questo è l'unico pensiero che mi fa andare ancora a scuola.

    Ti seguo e ti sostegno. Ti lascio la mia e-mail se ogni tanto ti va di parlare.. Gyaru@live.it

    RispondiElimina
  5. Ehi piccola, non sono io nella foto del post in cui hai commentato. Mettiamola cosi: io sono il doppio di quella ragazza. Però la mia foto è quella del profilo.
    Voglio diventare come quella della foto. Grazie per essere passata.
    E in bocca al lupo.
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Per "non sento niente" intendi apatia? Se è così no, non è giusto. Mi spiace tanto che tu ti senta così. Credo sia una delle sensazioni più brutte che una persona possa provare. Ne hai parlato con la psicologa? Anche se è diventato un peso andarci, devi sapere che sei fortunata ad avere qualcuno con cui parlare sinceramente. Qualcuno che può chiaramente aiutarti. Sii forte e non ti abbattere. Supererai questa situazione. <3
    E sono sicura che domani vedrai un 56, anche se accompagnato un numerino. Ma che ti importa? Sarà un 56 :D
    Un bacio, Lola

    RispondiElimina
  7. Io sto da un anno con uno per cui non provo niente, quindi ti capisco.
    Quella sensazione di bene che ti fa tenere legata a lui ma che allo stesso tempo vorrebbe stare da sola ed evadere.
    Cerchi l'amore, ma l'amore non l'hai trovato.
    Goditelo fin che puoi ma sappi che..NON è QUELLO GIUSTO..

    un abbraccio

    RispondiElimina