Ancora un piccolo sforzo

Oggi il peso era 57.1 kg.

Ancora pochissimo e poi vedrò un 56 ^_^!! Che non vedo un 56 penso che sia da maggio 2010...

Domani! Domani il mio peso DEVE essere come minimo di 56.9. 

Tutto un fatto di numeri.... ma per me cambia tanto essere 57.1 e 56.9..... alla fine sono 200 grammi di differenza ma sembra di più.

Oggi sono entrata in un negozio di vestiti... ho visto un vestitino che sembra perfetto per questo week end, saldato.. quindi ho cercato una M e sono andata in camerino per provarlo e... mi era grande O.o :)) .... mi cadeva.... noto che i pantaloni mi stanno larghi.. che posso tirarli giù anche senza aprire il bottone... quindi sono andata per curiosità a prendere la S e provarla... e mi stava perfetta... Forse, anzi sicuramente era solo quel vestitino che mi va una S.... ma voglio prendere un paio di pantaloni che gli altri mi cadono.. sono curiosa di vedere se una taglia in meno mi sta.. :) Che bello!!! Sono contenta!!

Con G. è tutto a posto.. :) Nessuna novità tranne che pensa sempre a me.. ogni volta che ci vediamo ha qualcosa per me... mi sento davvero tanto forse troppo coccolata da lui. È strano... nessuno mi ha mai dato così tante attenzioni. :))
Non gli ho ancora parlato della psicologa... ci conosciamo ancora poco, voglio conoscerlo un po' di più anche se so che anche se gli dico della psicologa e non dell'argomento cmq non se ne va. Me l'ha detto e dimostrato e non so come mai ma delle sue parole mi fido.


Un abbraccio forte 3

Laretta





8 commenti:

  1. E' bellissimo sentiti così soddisfatta e pisitiva, sono contentissima per te...sentirti coccolate ogni tanto va bene, anche se si abbonda! ;)

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. ei tesoro, sono contenta per il peso, sei davvero incredibile, bravissima!!!!!!!! continua cosi e andrai molto lontano...
    un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  3. anch'io vojo vedere 56.9!!! ;)
    la differenza reale è un niente ma poter dire di esser meno (anche se di cento grammi) di quel numero ci fa stare meglio...
    ti capisco bene, i Jeans hanno cominciato a cadere anche a me e quando ho provato la taglia più piccola mi sentivo al settimo cielo, per non parlare del vestito! ;)
    eehh, son soddisfazioni ;)
    son contenta che con G vada bene, gli parlerai quando sarai pronta, non forzarti...
    un abbraccione
    Bianca

    RispondiElimina
  4. visto che piano piano tutto va per il meglio? cerca di essere sempre così positiva, goditi G. e vedrai che presto risolverai anche gli altri problemi :)
    un grande abbraccio
    Luna

    RispondiElimina
  5. che bello mi sembra un ottimo periodo :) peso che scende, ragazzo che ti ama... va a meraviglia, sono contenta per te :) continua così! bacione :*

    RispondiElimina
  6. sono contenta si sentirti così felice!
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. L'importante è essere sereni, sempre :)

    RispondiElimina
  8. sono contenta di leggerti così felice :) ti auguro di esserlo sempre!!
    un bacio

    RispondiElimina