Aggiornamenti...

Non ci sono molte novità...

Con G. va bene :) ci stiamo conoscendo...  va tutto bene anche se l'unica cosa è che quando mi tocca la pancia.. siccome la mia pancia non è piatta.... mi vergogno.. non so mi sento inadeguata fisicamente con lui, per questo voglio dimagrire ancora un po'... almeno fino a che non avrò la pancia piatta.. o quasi come settimana scorsa. Ora bè mi devono venire le mie cose.. forse è per questo che si è gonfiata. ORRENDO :( Questa sera andiamo a cena insieme al giapponese :) Mi vuole portare da un sacco di parti.... è carino che pensa al futuro. A io e lui insieme :) Non voglio correre però. 

Il mio peso è stabile sui 57... oggi era 57.3. Spero che la settimana prossima io riesca a scendere sotto i 57!! 

Lunedì G. mi ha chiesto cosa avrei fatto il giorno dopo... io spontaneamente gli ho detto che nel primo pomeriggio sarei dovuta andare in un posto e poi un giro con le amiche. Lui poi ha detto che posto?! Sempre riguardo i tuoi segreti? E io accorgendomi gli ho detto si... ma mi dispiace un po' nascondergli il fatto che io abbia un problema... quello del cibo... che vado dalla psicologa ma non riesco a dirglielo, non so cosa penserebbe... Poi il giorno dopo mi ha detto che ha pensato che spesso non gli dico dove vado.... che sono sulle mie e che non riesce a leggermi dentro riguardo qualcosa che non immagina e ha detto che forse ha a che fare con psicologi e cosî e io subito gli ho detto ma no.. nono... poi me ne sono pentita, volevo rimediare, dirgli la verità ma cosa gli avrei detto?? Come glielo dico? COSA gli dico? Spesso ci penso per preparami cosa digli ma non saprei come iniziare... nemmeno da dove. Voi come avete fatto quando l'avete detto a qualcuno.. se l'avete fatto? È meglio che lui sappia o no?? Sono confusissima... 
Spero andrà tutto bene

Un abbraccio forte!

Laretta 





3 commenti:

  1. Devi dirglielo, e devi farlo il prima possibile.. il rapporto va iniziato con basi di pura sincerità.. il fatto che tu vada dalla psicologo non è nulla di cui vergognarsi anzi c'è da andarne fieri xkè vuol dire che vuoi uscire dai tuoi problemi.. quindi digli tutto e sono sicura che gli piacerai ancora di + perchè ti vedrà come la sua ragazza da proteggere ancora di +.. sono sicura che sarà cosi.. :D
    Sii semplicemente + sincera che puoi :)

    RispondiElimina
  2. Devi dirglielo secondo me, non puoi iniziare una relazione raccontando balle o facendolo sentire escluso. Il fatto di confidargli di andare da uno psicologo lo farà sentire prezioso, sarà una confidenza importante, e almeno starà tranquillo. Ciò non significa che tu debba dirgli cosa dici dallo psicologo se non vuoi. Ma non dirgli neanche che ci vai secondo me è bruttissimo.

    RispondiElimina
  3. secondo me, piccola, devi dirglielo... è difficilissimo, lo so, ma purtroppo devi farlo. Io al mio ex gliel'ho detto con calma, guardandolo negli occhi e lui ha capito. Spero che accada anche a te così :)
    ti stringo

    RispondiElimina