Anno nuovo

Questo é il mio primo post del 2012.

Mi dispiace essere sparita per un po' di giorni.... ma non avevo il tempo di stare al computer... ci stavo solo la sera su fb chattando se no ero sempre fuori.

Riprendendo l'ultimo post che avevo scritto.... riguardo S. si fa sentire ancora..... molto spesso ma parliamo solo un po' su facebook quindi é ok.. mentre con il buttafuori non mi sono scusata perché non ne avevo motivo e poi venerdì scorso gli sono passata un sacco di volte davanti senza nemmeno guardarlo e poi a capodanno stranamente tra tutti i posti dove doveva fare il securino si è messo a farlo vicino al tavolo dove stavo io.. in discoteca perchè abbiamo preso il tavolo.. e io ballavo li davanti e anche con dei miei amici e lui mi fissava ogni volta....... contento lui.

Mentre avete in mente che il 23 di dicembre avevo un primo appuntamento con un ragazzo, G.? Dopo quel giorno abbiamo avuto un secondo e un terzo appuntamento..... ora saranno 6 o 7 volte che ci siamo visti :) Mi piace come mi fa sentire... capisce che ci sono cose che non gli voglio dire come quella riguardo al cibo... ma gli ho detto che glielo dirò appena me la sentirò.... Lui è molto curioso in generale.... e ci tiene, ogni volta mi da molte attenzioni, si ricorda di tutto quello che gli ho detto.... Spesso non sono abituata che una persona si ricorda tutto quello che dico... che si ricorda i giorni che vado a scuola.. quello che faccio il giorno dopo.... mi dovrò abituare. :)

Domani vado dalla psicologa, lo scorso appuntamento l'avevo saltato... sono stata 4 giorni a letto.... 4 giorni al buio perchè non stavo bene dentro... non fisicamente ma proprio internamente.... forse mi capite... quando le cose vanno male e non vuoi vedere nessuno, nemmeno andare a scuola e così..... Domani dovrò spiegarle perchè non sono andata.. io le avevo detto che non stavo bene fisicamente.. non dovevo mentire anche a lei solo che non me la sentivo di dire tutto...  Ora sto meglio, anche se oggi non va molto bene.... non vedrò G. e mi sento triste..... il mio peso è stabile.... sempre gli stessi numeri..... se volessi stare stabile sarebbe grandioso perchè riuscirei ma se voglio scendere e il mio peso rimane stabile allora non è così grandioso.


Vi auguro un 2012 fantastico a tutte!!!! Diamo del nostro meglio!!!

Vi abbraccio tutte e ora passo da voi.. <3

Laretta

9 commenti:

  1. tesoro tanti auguri per uno splendido 2012 :*

    RispondiElimina
  2. buon 2012! spero che quest'anno ti porti tutta la felicità che meriti!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Il buttafuori lascialo perdere, prima o poi smetterà di asfissiarti e sbavarti dietro, il peso già che non aumenta è una gran cosa!
    Spero che questo ragazzo sia alla tua altezza e ti faccia star bene, lo meriti!
    Buon anno anche a te! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Laretta buon anno anche a te...
    Comunque se non hai fatto niente di male non c'é bisogno che ti scomodi a chiedergli scusa, la colpa é sua...e poi questo nuovo ragazzo se ti fa sentire bene allora prova a starci, male non fa secondo me, solo bene..
    un bacio
    G.

    RispondiElimina
  5. quanto ti capisco... ultimamente ho solo momenti cosi, in cui non voglio vedere nessuno e me ne sto al buio, a meditare, a fumare e ad ascoltare musica....
    ma non è ciò che voglio, perchè so che crea dipendenza la solitudine, e mi rinchiuderei per giorni, in sta stanza di merda..
    spero che la psicologa ti aiuti a superare questo momento...
    bacino

    RispondiElimina
  6. Auguriii!! di cambiare TUTTO! di scoprire cose davvero nuove.. quelle di cui hai bisogno!
    http://amorecontroana.blogspot.com/2012/01/rito-magico-del-2012.html

    RispondiElimina
  7. Ma quanti uominiiii :D Si vede che sei sexy ihih.. cmq sn molto contenta per G. :D Per il buttafuori che si fotta, come si permette di farti controllare! MEglio perderlo che trovarlo..!!

    RispondiElimina
  8. Buon Anno a te tesoro!!!!
    sono contenta che con questo nuovo ragazzo ti trovi così bene! goditi questi momenti e vivili alla giornata, sii felice e non pensare troppo a quello che sarà domani :)
    un grande abbracio :*

    RispondiElimina
  9. dai, vedi che c'è sempre un lato positivo ad ogni cosa..

    ti sono vicina.

    RispondiElimina