Oggi è un mese che frequento G., non pensavo proprio che io e lui iniziassimo a frequentarci.. ma ne sono contenta. Lui mi fa sentire importante, ci tiene a me... lui c'è sempre. Ultimamente passo davvero delle belle giornate o serate con lui. Quindi per una cosa o per l'altra sono sempre fuori casa se non per cambiarmi o dormire.

Il peso è stabile sui 56... ma adesso scendo ai 55 :) Oggi sto attenta a quello che mangio e per il resto della settimana pure.

Va tutto bene, non ci sono problemi. Tranne che litigo molto con mio padre... lui parla con mia sorella anche di me ma non con me. Se ha qualcosa da dirmi che me lo dica a me.... non a lei. :S

Buona giornata, scusate la mia piccola assenza!

Un abbraccio forte
Laretta <3

4 commenti:

  1. sono contenta che tu sia felice con G.! ti auguro di esserlo sempre!!
    ti mando un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che tu abbia problemi con tuo padre! So per esperienza che è tremenda come situazione.
    Continua così con il peso! :D
    Un abbraccio, Lola

    RispondiElimina
  3. a parte il litigio con tuo padre tutto sommato ti sento abbastanza serena :)
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  4. Ciao! è la prima volta che passo in questo blog.. volevo farti i complimenti: hai perso un sacco di peso!! ti invidio moltissimo :) :) :)

    RispondiElimina