Tempo.. fermati un attimo!

Succedono un sacco di cose ultimamente.. ragazzi che sbucano fuori da tutte le parti, mio padre sempre più arrabbiato.. io che passo sempre il tempo fuori casa...

Oggi mi è venuta una pazza voglia di vedere S, si lo so.. è stato uno stronzo... non mi ha risposto e tutto ma mi mancava così l'ho chiamato, ci siamo visti e siamo finiti a casa sua. Ho passato un bel pomeriggio davvero, sono stata bene con lui come sempre. Non abbiamo litigato ne niente. Però rimane una cosa così, niente di serio.

Mercoledî scorso sono stata in discoteca.... sabato pure.. Mi sono divertita un sacco!! C'è un problema.. il securino / buttafuori mi sta dietro... io lo tengo un po' buono perchè mi fa entrare gratis nelle disco... ormai mi vedeva da settimane e OGNI VOLTA mi chiedeva ancora il documento... lo faceva apposta.. non so che fare.

La dieta va male.. ma ho le mie cose quindi dico ok... Domani vedrò la psicologa, di nuovo. 

io sto scappando da me stessa, non riesco a studiare a pensare al mio futuro, alle cose importanti. Forse a volte  ci sta di staccare anche rimanendo nella stessa casa, nello stesso posto ma la gente cambia.. con gente diversa vivendo una vita che non è la tua ma basta che ti diverti...

Non ho mai trovato quella persona che ti prende... quella che quando la guardi hai le farfalle allo stomaco, che non vedi l'ora di vedere...  che è sincera con te e ci tiene davvero.. mai......

5 commenti:

  1. 'io sto scappando da me stessa, non riesco a studiare a pensare al mio futuro, alle cose importanti.'
    lo penso anch'io, è una brutta situazione.. difficile da gestire.
    Per quanto riguarda S. se fa starti bene.. non può che farmi piacere!
    ti sono vicina, Brisa.

    RispondiElimina
  2. Nelle relazioni interpersonali non esiste un giusto ed un sbagliato, un bene ed un male (estremi a parte)...
    esiste solo ciò che ci fa stare bene ed a nostro agio e credo sia un pò sciocco pensare a ciò che andrebbe o non andrebbe fatto (non badare al pulpito che ti parla eh)
    dovremo essere libere di godere dei nostri sentimenti con le persone che in quel preciso momento di fanno stare bene, ecco cosa credo.
    che poi gli uomini abbiano un elevato livello di stronzaggine in corpo è inevitabile, il difficile sta nel trovare il "meno peggio" per noi stesse..
    personalmente anche il mio ragazzo non è perfetto in generale ma è perfetto per me, x i miei pregi e difetti, lui è perfetto (circa... ;) )
    e x quanto riguarda le farfalle... cavolo, prima o poi le sentirai vedrai!
    non ti preoccupare troppo per le tue azioni, ovvio, non far approfittare di te da S.,nel valutare se ti fa stare bene in quel momento devi considerare te stessa ed il rispetto per i tuoi sentimenti...
    non mollare
    stay strong e saluta la psy da parte nostra ;)
    un bacione

    Bianca

    RispondiElimina
  3. Piccola,
    sono contenta per te.
    Qualche volta passare un bel pomeriggio aiuta, soprattutto se come me hai la testa invasa da infiniti pensieri.

    Io fossi in te quel buttafuori della discoteca lo terrei buono per le entrate gratuite!
    Vabbeh, ma io so' acida! XD

    Poi mi sento esattamente come te, per quanto riguarda te stessa.
    E' solo un periodo, o almeno così dicono..
    Io ti dico che passerà, prima o poi, e quella persona la troverai, ne sono certa.

    Ti stringo forte meraviglia! :3

    RispondiElimina
  4. anch'io sto scappando da me stessa... ti capisco più che bene, purtroppo :( comunque un po' di svago non ti fa male, anzi! E poi ascolta sempre il tuo cuore... un bacio :*

    RispondiElimina
  5. se hai bisogno di svagarti, di stare con S., di scappare da te stessa...fallo! vedrai che passato questo periodo troverai la tua strada, il tuo futuro, il tuo amore, troverai te stessa...non ti arrendere tesoro
    ti stringo forte
    Luna

    RispondiElimina