Mi ero prefissata di arrivare a pesare 56 per domani, anche 56.9 andrebbe bene ma non capiterà... ieri ho mangiato tanto... veramente non ho fatto cena ma poi ho mangiato degli stuzzichini e quelli mi hanno fatta aumentare un po'... quindi sono come sempre stabile sui 58.
Oggi starò attenta, raggiungerò quel peso settimana prossima... forse martedì!

Mercoledì sono stata in disco, non c'era molta gente e io e la mia amica eravamo le uniche ragazze ma è stato fantastico! Mi sono davvero divertita da matti... ci voleva una serata così.

S. non mi ha più scritto... io gli ho scritto 3 volte, un messaggio ogni giorno e lui non mi ha risposto..... allora che vada a quel paese... Davvero non ci sto male per lui. Ho pianto e l'avevo scritto nel post precedente però penso che sia stata una prima reazione del fatto di aver perso una persona... però è dovuto anche al fatto che quel giorno mi sono arrabbiata molto e quindi la rabbia si è accumulata e poi sono scoppiata.

Vorrei solo stare bene, non pensare a niente... ora penserò solo a dimagrire.. devo pensare solo a me stessa e lo farò in questo modo. Ci rimetto sempre e solo io quindi basta pensare agli altri..... penserò solo a me stessa. Lo dovevo già fare tempo fa....


Grazie mille per tutti i fantastici commenti, mi hanno tirata su!

Un abbraccio forte

Laretta <3

10 commenti:

  1. tesoro non importa per il 56... hai già fatto dei progressi pazzeschi, non sai quanto ti ammiro!! Hai fatto bene ad andare in disco, mi fa strapiacere che tu ti sia divertita... te lo meriti <3 e non ci pensare più a quel ragazzo.... non ne vale la pena di star male per un uomo fidati... ce ne saranno altri mille migliori di lui :)
    forza!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata da me :) Il peso massimo a cui sono arrivata è 64 kg, e ora sono a 46.7. Ci ho messo un bel po' ad arrivare qui circa un anno. Sono sicura che anche tu riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo, devi solo crederci e avere tanta forza di volontà.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. 58 chili per 1,62... stai bene, sei perfetta. Sei magra ma sana. Non importa comunque per il 56, lo raggiungerai presto.
    Per quanto riguarda il ragazzo a cui hai scritto, sono l'ultima che possa darti consigli in fatto d'amore, quindi starò zitta. L'unica cosa che posso dirti è di "guardare avanti", e lo so che è un luogo comune. Anche io penso ultimamente che sia il momento per me di lasciare da parte il resto e pensare solo a me stessa.
    Ti seguo.
    Forza.

    RispondiElimina
  4. Stai tranquilla per S.,so che è brutto quando una relazione finisce e ci si comincia ad incolpare, ma non serve a niente.. inanzitutto si può stare bene anche da soli, fissarsi su sè stessi sui propri obiettivi, che possono essere il dimagrimento ma anche qualsiasi altra cosa.. e poi l'amore capita qnd meno te l'aspetti,e anche se ora t può sembrare impossibile uscire kn 1altro prima o poi ti tornerà la voglia :D aaah quanto vorrei i 58 kg!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono sui 58 -.-"
    Ti seguo, stiamo vicine!
    Sam.

    RispondiElimina
  6. Chi non ti vuole non ti merita, me lo diceva sempre mio nonno... è una cosa che non devi dimenticare mai. E' volere bene soprattutto a se stessi. Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Ciao piccola, scusami se oggi sono di poche parole... ma io se fossi stata in te avrei preso il cellulare e avrei scritto a S. di andarsene a fanculo davvero, perchè non merita altro... che gran bastardo, trattarti così, pretendere e poi SPARIRE. Io non mi lego più a nessuno perchè ho paura di questo, specie con i ragazzi...è meglio tenerli a distanza finchè non trovi quello davvero serio anche se so che tu vuoi vivere la tua vita e sentirti libera e serena... lo so..ma purtroppo incontriamo sempre questi stronzi! E io mi chiedo PERCHE'.
    Io ho ignorato A. prima che lo facesse lui, e pensa che ora su facebook fa di tutto per farmi sentire "in colpa", ma sinceramente a me fa solo ridere...è tanto ridicolo. Ma almeno mi sono presa la soddisfazione di mollare uno così e mi sono sentita molto ma molto meglio!
    Anche io in questi giorni sto facendo un disastro con il peso...mangio cioccolata anche la sera, sono depressa, guarda, ormai aspetterò di tornare da Pg a natale! COn le feste è impossibile stare a dieta.. però vedrai che il 56 lo raggiungerai stella, devi solo stare tranquilla! Ok?
    Io in questi giorni non ho molto tempo perchè devo fare i bagagli quindi mi sa che ti risponderò al messaggio quando sarò a Pg e avrò più tempo... ti prometto che ti risponderò il prima possibile.
    Ti voglio bene <3 <3

    RispondiElimina
  8. Sii forte piccolina..
    L'amore, più dolce.. Trova ascolto nel silenzio.. E dolcezza, d'amare ogni dolore del cuore.
    Un piccolo battito, che sfiora l'anima.. Senza alcun tocco, pur mostrandosi..
    Fà male piccolina.
    Tranquilla, quel dolce tocco, troverà tempo di ascoltar l'amore del tuo dolce cuore.
    Un abbraccio♥

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me, e stai tranquilla se non è oggi, è domani.
    tutto a tempo debito.
    ce la farai a vedere quel 56, il più presto possibile, ne sono sicura.

    ti seguo.

    RispondiElimina
  10. Grazie per il commento!! Purtroppo sì è dura quando chi dovrebbe capirti più di tutti non ti capisce...sopratt xk di solito si pensa ke già due sorelle dovrebbero essere legate...in più gemelle...col fatto ke hanno la stessa età dovrebbero capirsi ancora di più. Purtroppo a te è andata male, ma vedrai ke te la caverai, come hai sempre fatto...continua a lottare e pensa che nei momenti di sconforto ci siamo noi che ti capiamo benissimo! Per S. lascialo perdere e volta pagina, non meriti di essere trattata così, xciò tanti saluti. Ti meriti molto meglio e finchè non lo trovi non ti devi accontentare di sta gente!
    Cmq ora sn in Francia e faccio traduzione e interpretariato...ma resto solo fino a Giugno!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina