Non ho sentito più S. da lunedì... non mi manca, ormai lui è un passatempo, un bel passatempo ma rimarrà tale.

Il securino/buttafuori si fa sentire ogni giorno, mi chiama anche al telefono... il fatto è che non è proprio il mio tipo. Ieri gli ho detto che ero confusa (vero), che non riesco nemmeno a studiare (vero), e altre cose così. Sapete cosa mi ha risposto?? Io aspetterò.... ti ho presa in un momento difficile ma posso aiutarti a superarlo... Io gli ho risposto che questo momento difficile dura da tanto e che è difficile da risolvere, lui ingenuamente ha risposto che non importava... tutto si risolve primo o poi se veramente lo si vuole. Mi da rabbia la cosa che come pensa è ok... che potrebbe essere il ragazzo perfetto oltre al fatto che non è il mio tipo fisicamente... ma potrebbe essere uno di quelli giusti, calmo fino a quando non si arrabbia e che ti darebbe tutto l'amore che ha solo che a me piacciono quelli stronzi.. quelli che ti fanno soffrire... che però se si innamorano è la fine...

Scelgo sempre le cose più complicare...non scelgo mai la via più facile, forse perchè mi da di noioso... non so.

Ieri con la psicologa siamo arrivati al fatto che io cerco molte attenzioni da mio padre, cerco la sua approvazione, cerco dei limiti che lui non mi da. Cose che già sapevo ma sono riuscita a tirar fuori davanti alla psicologa. Solo che lei non mi dice molto... non mi dice come risolvere le cose.. come fare... non mi dice molto. Per salutarci ogni volta mi dice ok, ci vediamo la prossima volta, ciao Lara. Mi spiazza sempre un po' perchè io soprattutto alla fine dopo un po' che si parla riesco a tirar fuori cose che tengo davvero dentro.. e lei mi spiazza così.
Ieri passando da un blog c'era scritto qualcosa del tipo che vorrei urlare cosa ho dentro solo che poi mi fermo, mi guardo allo specchio e mi dico che sono troppo grassa per avere dei disturbi alimentari... Da quando ho letto quella frase non mi esce più dalla testa....È proprio vero.....

Cerco di studiare... se no esco un po' e torno con la speranza di riuscire a ficcare la testa nei libri dato che domani ho dei test che devono assolutamente andare bene, non posso rovinare la mia media, non posso!

un abbraccio forte!
vostra Laretta <3

6 commenti:

  1. piccola, scusami se non ti commento da tanto, ma blogger mi sta facendo casini con i blog che seguo e non vedo ne piu il blog ne piu gli aggiornamenti...
    cmq... davvero bella questa frase, mi ci rivedo anche io... se ho sempre avuto la paura di dirlo a qualcuno, è anche per quello.. "come puoi pensare d essere bulimica, se sei grassa?? sei solo obesa, sei solo golosa..." ecco quello che penso..

    ps: anche a me, come te, piacciono solo i ragazzi stronzi.. infatti, l'unico ragazzo di cui mi sono innamorata era uno a cui non gliene fregava nulla di me... e ci sono stata male anni, non capendo che per lui ero solo un passatempo...
    e quanti ragazzi dolci e gentili (e presi davvero da me) ho lasciato solo perchè mi trattavano bene??? sono proprio una stupida!!
    mi sembra che ci vogliamo fare del male apposta..

    bacino

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie per essere passata da me! anche io mi trovavo in questa situazione con la psicologa (quando ci andavo, ora vado dalla psichiatra), non mi diceva mai come fare per risolvere i miei problemi... per quanto riguarda quella frase, secondo me non è vera. Si può soffrire di disturbi alimentari anche a 80 chili, è come si sta male dentro che conta...
    ti stringo

    RispondiElimina
  3. per soffrire di DCA non devi pesare per forza 30 kg. tesoro, i disturbi alimentare si manifestano in tanti modi

    i ragazzi stronzi è vero attirano di più, ma non ti danno sicurezza e tu ne hai bisogno in questo momento...ma noi donne siamo sempre complicate, hai ragione :)

    per la psicologa non so che dirti, non ci ho mai avuto a che fare, ma non mi garbano molto...spero che cmq sappia fare il suo lavoro e riesca ad aiutarti anche se al momento può non sembrare così
    e in bocca al lupo per i test, mi raccomando non trascurare lo studio!
    un grande abbraccio Luna

    RispondiElimina
  4. IO odio i ragazzi stronzi, o meglio, preferisco non confondermici!
    Mi hanno fatto soffrire in passato, scegliendo ragazze più magre al mio posto o tradendomi con altre che seppure fossero più brutte, erano sempre più magre -.-"

    RispondiElimina
  5. Piccola,
    io te l'avevo detto di tenerti buono il buttafuori. Non pensavo fosse così dolce, però! :)

    La mia psicologa era diversa, in un modo o nell'altro sapeva come aiutarmi ma forse è solo diversa dalla tua!

    Comunque io sto in Veneto, tu?

    Ti stringo forte, piccola! :)

    RispondiElimina
  6. Chi ti ama ti aspetterà sempre, ricordatelo..e comunque quoto luce, per soffrire di dca non devi per forza pesare 30 kili o 100, é un disturbo e basta, che va risolta e curata quindi continua a tirare fuori le cose con la psicologa perché arriverà un giorno e capirai che ti é stata utile molto più di quanto pensavi...
    ti abbraccio forte,
    G.

    RispondiElimina