Non accettata da chi vorrei...



Ho trovato su facebook quanto c'è scritto qui sotto:




Tipo un esempio ''a caso''. Io e te.
Io? sto male per te.
Te? te ne freghi.
Motivo? Perche stai cercando di evitarmi e perchè probabilmente mi hai preso in giro.

Stronzo e sfigato che non sei altro




Volevo pubblicarlo su facebook ma è ovvio a chi era riferito, e chi non avrebbe capito avrebbe chiesto se era riferito a lui o come mai avrei pubblicato una cosa così. Frequentare S. non è semplice... lo sanno in pochi anche se comunque quando siamo in giro lui mi tiene per mano e ci baciamo anche davanti a tutti. Tranne oggi.
Oggi lui non so se ha visto qualcuna o se sapeva che c'era qualcuno che girava per il centro e ogni volta che mi avvicinavo a lui lui si scansava... nel bar pure anche se era un attimo più shallo.... 
Ovviamente sono io che non vado bene.... non capisco perchè. Lui me l'ha ripetuto tante volte che non vuole niente di serio con me ma non capisco perchè dato che noi ci vediamo... ci sentiamo tutti i giorni e lui sempre molto carino con me, ci addormentiamo anche abbracciati e li è lui il primo a venire da me. Io a volte sono un po' distaccata, se lui dice qualcosa di carino vuole sentirselo dire anche lui e lo capisco ma se non siamo niente perchè ti devi dire certe cose anche se io ci credo a quelle cose ma poi mi affeziono a lui... poi ci sto male perchè vorrei qualcosa di più. Voi questo lo capite.... lui no. Lui si sta affezionando ma anche si tira indietro... io non so se lui ha paura, so che ci pensa ancora alla sua ex (finita a giugno...) ce l'ha su facebook, ha le loro foto insieme...... e lei ha lasciato lui.. lui ci è stato molto male. Oggi mi ha detto che era contento di avermi conosciuta quasi 2 mesi fa... solo che queste parole a me fanno piacere sentirle solo che lui non so come le dice perchè io non posso fraintenderle queste parole... Noi non siamo ne conoscenti, ne amici, ne amanti, ne stiamo insieme.... CHE CAXXO SIAMO? Il fatto è che non è una cosa così tanto per andare a letto e basta... questo non capisco. 
Ha paura?? Ci sarà mai qualcosa di più tra di noi?? 

E poi dicono che noi donne siamo complicate!

Tornando al link sopra non è esattamente come stanno le cose tra me e S. ma ci siamo vicini. Lui non è che se ne frega perchè me lo dice che non vuole una cosa seria.... e poi non mi evita e sul preso in giro non lo so perchè lui vuole continuarla questa cosa.. Spesso dico che non voglio più vederlo perchè è meglio così, con lui dico che non ci vedremo più... ma poi ci rivediamo, il mio non vederci più non è serio.. a volte vorrei che lui me lo dicesse così almeno ci starei un po' male, mi farei quei pianti e poi mi rialzerei.. così come faccio... non sono ne caduta a terra ne sono in piedi.... Comunque S. non sarebbe l'uomo ideale... per niente... però è un tenerone, è uno che ha bisogno di tante coccole.. Lui dice quello che pensa e a volte è meglio se se lo tiene per se... Lui legge i libri di Fabio Volo... 
Con questo non vorrei dire niente cioè che non sono innamorata di lui... non lo penso sempre... anche perchè mi oppongo, non posso... dopo ci starei male, forse di più di quanto ci sto ora... più che male.. sto... non lo so.... mi sento respinta... come ormai da tutti.. solo che lui mi faceva sentire bene. Mi ha detto che per lui questa cosa non finirà... che casa sua per me è sempre aperta... e cose così.. però non si sbilancia.. appena abbiamo parlato di una cosa impotizzando lui mi ha detto bè potremmo andarcene e prendere casa insieme DA AMICI OVVIAMENTE, NIENTE DI PIÙ. 

Parlando di un'altra distrazione ahh perchè  S. io la chiamo distrazione, lui è quello di cui avevo bisogno per tenermi un po' occupata la testa... ora dovrei trovare qualcun'altro per tenermi occupata la testa e non farmi pensare a S. Che bella merda....

Il buttafuori, è tenero e tutto ma proprio non è il mio tipo.... come amico sarebbe fantastico davvero! È due sere che stiamo tanto al telefono quasi due ore questa sera... ma niente di più di un amico.... 

vado a studiare che è meglio. Grazie a tutte di starmi vicino!!

Vi voglio bene

un abbraccio

Laretta

6 commenti:

  1. secondo me sovresti essere chiara con lui... queste cose che hai detto a noi dovresti dirle anche a lui. Così magari chiarite la situazione una volta per tutte... un bacio piccola :*

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con victoria, una mia amica ha vissuto la stessa identica situazione. Lui le diceva di non volere nulla di serio perchè era uscito da una relazione di due anni, che però forse un giorno avrebbe cambiato idea...e poi?Non lo sente per tre giorni e scopre che s'era messo con un'altra -.-"

    RispondiElimina
  3. idem...ti dovresti chiarire con lui tesoro, anche tu ti metteresti l'anima in pace invece di avere la testa piena di mille pensieri
    un bacione Luna

    RispondiElimina
  4. fare chiarezza è la cosa migliore! almeno eviterete sia di prendervi in giro sia di soffrire!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che fosse stato lasciato da un'altra...
    Allora si può capire Laretta...Ha paura di soffrire di nuovo,perciò non si lascia andare.Sta con te perchè si trova bene,e forse vorrebbe di più(altrimenti non ti cercherebbe),però ha ancora sofferenza dentro per la storia finita male con l'altra,e quindi resta un po' chiuso in sè...Devi portare un pochino di pazienza,nel tempo si ammorbidirà.Ha preso uno shock e non è facile uscirne...
    Al limite,se vedi che la cosa va tanto per le lunghe,prova a chiedergli se per caso ha paura di lasciarsi andare dopo aver avuto la brutta esperienza..
    Siamo sempre noi donne a muovere tutto,nel bene e nel male,e maturiamo prima degli uomini.Ora devi essere tu più matura e forte;usa l'equilibrio senza lasciarti andare a pensieri strani e paure.Vedrai che sistemi le cose...;-)
    Un kissone

    RispondiElimina
  6. Guarda, sinceramente il mio sarà il commento più inutile...vorrei darti un consiglio, tirarti su ma l'unica cosa che riesco a dirti è che sono in una situazione simile pure io. Insomma 'sti ragazzi che ci danno delle complicate, quando siamo noi ad avere le "palle" di sopportare queste situazioni che si generano solo dal loro essere indecisi, codardi e complessati. Leggere il tuo post mi ha fatto tanto sorridere, mi sono sentita meno triste perchè so che purtroppo c'è qualcun'altra che ha a che fare con queste situazioni del piffero :) ti abbraccio forte, coraggio

    RispondiElimina