Che complicata che è la vita.

Non so se è la vita ad essere complicata o noi che ce la complichiamo. Io soprattutto amo complicarmela senza farlo apposta.

Prima di tutto oggi ho visto S. e abbiamo chiuso la cosa che c'era, siamo rimasti "amici"... penso sia meglio così, io sapevo dall'inizio che non portava a niente questo nostro frequentarci.... due persone confuse insieme non vanno bene... io ho bisogno di stabilità, lui pure.. Mi ha detto tante cose.. pure che a volte cercava qualcosa in più da me, che voleva qualcosa di serio ma poi si tirava indietro...
LUI HA ANCORA IN TESTA LA SUA EX.
Lo posso capire, io non l'ho preso tantissimo da farlo dimenticare della sua ex quindi mi sta bene che le cose siano finite così, da parte di tutti e due e pacificamente. Chi si era affezionato di più era lui... io ho avuto il coraggio di non farlo e ne sono contenta, non sapevo di avere tanta forza comunque se questo ragazzo mi avrebbe presa davvero, sicuramente non sarei riuscita a non affezionarmi. Forse quello che starà male un pochino sarà lui... io sto bene. Sapevo da subito come sarebbe andata a finire. 

Noi siamo molto simili.... cerchiamo persone un po' diverse... boh.. comunque è finita bene diciamo dai. 

Mentre il securino di sta prendendo troppo da me.... devo allontanarlo un po', voglio solo un'amicizia da lui.... dovrò parlargli e mi dispiace però le cose stanno così, meglio dirlo ora che non troppo tardi e comunque come amico sarebbe davvero fantastico oltre che è un buttafuori ma anche se ci sono problemi si chiama lui ma anche solo per il fatto che lui ci tiene alle persone che gli danno affetto, indipendentemente se d'amore o amicizia. Vedremo...

Questa sera disco... voglio bere e divertirmi!! 
Ho comperato il vestito di capodanno!! Bellissimo!! :) Nero, abbastanza corto e con i brillantini! :D Posterò una foto :D


Il mio umore traballa... ormai... :S

Ora passo da voi, sto bene riguardo S. sul serio! Un bacione
Vi voglio bene

Laretta <3

6 commenti:

  1. Sono contenta, che tu stia bene intendo.
    Dopotutto se le cose non son destinate a durare meglio chiuderle subito!
    E soprattutto essere sinceri da subito!

    RispondiElimina
  2. Be', non ha senso continuare a vedere una persona il cui pensiero è ancora occupato da un'altra. Ma almeno l'hai presa bene, e questo è l'importante.

    RispondiElimina
  3. divertiti questa sera, te lo meriti proprio!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. nemmeno io mi affeziono mai ai ragazzi...l'unica volta che l'ho fatto mi ha fatto star male per mesi e da allora ho giurato a me stessa di "godermi la situazione" e basta. Devo smetterla di vivere e star male per gli altri...
    Anche io volevo prendermi un vestitino per capodanno, ma non ho ancora abbastanza confidenza col mio corpo, mi sa che dovrò aspettare l'estate :/
    Bacio, Jay :)

    RispondiElimina
  5. Beh é un ottima cosa direi, non starci troppo male..e divertiti almeno ti svaghi un po, credo tu ne abbia bisogno...
    voglio vedere il vestito eh..
    un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  6. è un'ottima cosa il fatto che tu stia bene, anche se vi siete 'lasciati', sono contenta.
    spero tu ti sia divertita in disco! :)

    ti stringo, Brisa.

    RispondiElimina