Il peso scende ma la felicità scompare

Oggi sono scesa ancora e ne sono felice ma ieri ho litigato con mio padre di nuovo e non ho cenato..... volevo magiare solo verdure ma non ho mangiato niente.....

S. ieri era strano.... nel pomeriggio mi ha scritto per messaggio "ti voglio bene" e la sera era molto distante....... sicuramente era falso quel tvb...... io non ci credevo cmq.

Dopo vado a lavorare e passo dal negozio dove lavora per prendere l'acqua e vedo come stanno le cose... se fa come al solito e meno.
Ma se dovesse finire così vabbè non ci starei male perchè comunque so che non devo affezionarmi alle persone e dopo una settimana non mi fido delle persone... e faccio bene.

Buona giornata carissime,

un abbraccio forte

Laretta


7 commenti:

  1. anche meno di 21 giorni io credo.
    già dopo una settimana l' autostima è alle stelle e ti sembra di poter andare avanti così per sempre.
    per quanto riguarda le persone... io beh in questi giorni sono in totale misantropia quindi non sono la persona più adatta per tirarti su il morale.
    la gente è diversa da me.
    da noi.

    RispondiElimina
  2. Tieni duro tesoro..
    Siamo tutte con te e aggiornaci su cosa succede con lui.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ehi ho letto che mi segui, e ricambio!! Brava hai già perso 1bel po' di peso, continua cosi! Qual è il tuo obiettivo finale?

    RispondiElimina
  4. Tesoro,ho visto che hai fatto enormi progressi in questa settimana che non ci sono e devo dire che sono veramente felicissima per te!
    Hai fatto bene a non affezionarti troppo a S e men che meno fidarti anche io sono un po' come te.
    Per il versante cibo devo dire che vai alla grande.
    Continua così e vedrai che vedrai ancora bellissimi risultati
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  5. Bellissima, lo sai vero che stai facendo progressi enormi? Cavoli, 58 chili e mezzo!!! Hai praticamente perso 4 chili in pochi giorni! So già che starai benissimo anche così, e spero di vedere presto una tua foto (anche se per come la penso io eri già bellissima prima, ma so quanto sia fondamentale per noi sapere che siamo dimagrite).
    Io non sto facendo nessun progresso, ma per lo meno non mi abbuffo più come prima e sapere questo mi basta. E' meglio mangiare un paio di biscotti e dolci, ma non eccessivamente piuttosto che fare 3 giorni di insalata e poi mangiare per 3 persone... ma spero presto di riuscire a mangiare poco come te!

    Mi dispiace che hai litigato ancora con tuo padre... però piccola cerca di non saltare i pasti anche se non hai fame, perchè non ti fa bene nè all umore ne al metabolismo. Io saltavo la cena spesso in questi giorni ma non è servito a niente.
    Riguardo a S. sai già come la penso, ma può darsi che lui ti abbia scritto ti voglio bene e poi non si sia fatto sentire per vedere se eri tu a cercarlo. Comunque no non credergli! Anche perchè lo conosci da poco, non avrebbe motivo di dirti quella frase.. piuttosto aspetta che te lo dimostri se è vero! Pensa che le più brutte esperienze le abbiamo avute perchè ci siamo fidate delle persone e in particolare dei ragazzi...

    Scusami se non ti scrivo sempre riguardo ai tuoi commenti ma di solito leggo prima i blog dei commenti vostri... comunque si, il ciclo mi sta facendo disperare in questi giorni e non vedo l'ora che mi arrivi e mi passi.. so che probabilmente quello di ora è solo gonfiore e nient altro quindi resto tranquilla!
    Contare le calorie mi ha stancata, cioè le conto solo per capire di non stare esagerando ma spero di togliermi presto questa fissazione.

    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  6. Se vuoi veramente investire in una relazione devi provare a fidarti. E forse, se la persona dall'altra parte non riesce ad essere degna di un tuo tentativo di fidarti, non è la persona giusta per starti affianco.
    Un grande abbraccio.
    Complimentissimi per i tuoi progressi!!

    RispondiElimina
  7. complimenti per il peso piccola!
    per il resto ti capisco, anch'io non mi fido delle persone...ma spero che con S. vada tutto bene :)
    ti stringo forte, baci

    RispondiElimina