Novembre

Oggi.... è una giornata nuvolosa.... giornata la quale vorrei solo rimettermi sotto le coperte e chiudere gli occhi.... e mai riaprirli.... o se proprio devo.. riaprirli tra 3 settimane.

Oggi inizio un po' tardi a lavorare ma finisco altrettanto tardi...... sarà noioso.... :S

Riguardo a me.... cambiamo argomento?! No... riguardo a me mi sento strana, non so.... il peso è un po' aumentato... ora sono 59.4 mi devono arrivare le mie cose a giorni e anche per questo voglio che queste settimane passassero più velocemente così anche le mie cose sono venute ed andate.

Ho passato molte sere con S,.... non avrei dovuto! Mio padre è sempre più arrabbiato perchè non sto a casa, perchè non sa con chi esco...e queste cose qua.
Ma non è giusto che lui si accorga di me solo quando inizio a fare qualcosa che non va bene..... vado bene a scuola e non mi dice niente... vado male e si arrabbia, sto a casa è tranquillo...appena esco dice che esco sempre. Quando mangio dice che mangio troppo appena non mangio niente o poco nemmeno se ne accorge....... NON SO COME COMPORTARMI!

S,...... è uno che gioca... per questo non dovrei più vederlo, non dovrei più uscirci solo che almeno lui mi fa passare il tempo ma NON MI STO AFFEZIONANDO A LUI, solitamente io faccio lo sbaglio di affezionarmi subito con le persone invece con lui non lo farò mai perchè io so che c'è qualcosa dietro e che non mi vuole dire ma va bene... anche io non gli dico le mie cose, a momenti finirà tutto punto. È stata un'esperienza in più, sono cresciuta un po' di più e basta.

Ora i miei obbiettivi sono solo:
- portare la cyclette in camera mia e andarci OGNI GIORNO!
- perdere ogni giorno anche solo 100g
- passare il mio tempo a studiare/leggere/stare con le mie amiche e divertirmi


Oggi è giovedì 3 novembre, voglio perdere 1 kg in 2 giorni! tanto so che è solo liquido quello che ho dentro perchè non è che ho mangiato..... ieri si un piattino di pasta con S.... ma ino ino.....

BASTA! Com'è così facile tornare ad essere triste e senza espressione... da un giorno all'altro succede... pure essere felice solo che la seconda succede solo raramente mentre la prima è una cosa perenne... io sapevo che era una sensazione passeggera, che non era felicità o cosa.... però sono riuscita a dimagrire e ora lo voglio fare con tutta la forza che ho! Per me stessa, l'unica che mi interessa veramente oltre a voi!

Grazie ancora per tutti i commenti, oggi al lavoro passo da tutte voi!!

Un abbraccio forte

La Laretta sta scoprendo di essere più forte di quanto lei pensava, sul serio... e non solo (ma anche) riguardo il cibo



Laretta





5 commenti:

  1. Buongiorno piccola!
    Anche qui da me è nuvoloso e non sono neanche andata a scuola oggi, perchè so che se ci andavo mi veniva tristezza e tornata a casa finivo per abbuffarmi quindi studio qui.
    Non stare in ansia per il peso! Prima del ciclo è normale che il peso aumenti, io è una settimana che sto vivendo un incubo perchè il ciclo mi ritarda e continuo a mangiare dolci e schifezze e non vedo l'ora che mi arrivi per passare questa fase...
    Stai già andando a meraviglia credimi, quando ti viene fame non cedere MAI con i dolci perchè quando si comincia poi si continuerebbe ed è lì la fregatura... quando ti viene fame mangia frutta piuttosto, o yogurt, ora comincio a fare così anche io.

    Riguardo tuo padre posso capirti... anche il mio è così, ma dico IDENTICO, quando esco continua a voler sapere con chi mi vedo, dove vado, e mi scrive centomila messaggi. Quando sto a casa però mi chiede sempre che faccio ecc. e dice che non esco mai... e io odio queste cose, mi infastidiscono tantissimo... boh non capisco sinceramente perchè continuano a trovare un motivo per dirci qualcosa.

    Brava! Non affezionarti a S... anche perchè appunto lui probabilmente non ti vuole dire qualcosa... Se ti fa piacere uscire con lui escici giusto per compagnia, ma è ovvio che lui vuole altro a questo punto.
    Dobbiamo essere noi forti e non lasciarci usare, perchè saremo le prime a soffrire come sempre... e poi ti assicuro che ora che hai ritrovato la fiducia in te stessa troverai ragazzi migliori, e anche più seri di S.
    Diciamo che con lui hai iniziato ad aprirti di più ed essere te stessa:)

    Anche io ho sbalzi d'umore pazzeschi in questi giorni, passo da stati in cui sono contenta per qualcosa ad altri in cui mi spariscono le emozioni e torno ad essere vuota. Non so perchè... forse è novembre che mette malinconia addosso.
    Passa una bella giornata stella, ricordati che ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. ciao :)...mi spiace per il rapporto con tuo padre, i genitori non si sa mai come prenderli...
    con S. se hai capito che lui non è serio, beh, divertiti, è sempre un'esperienza in più, arriverà sicuramente qualcuno di cui ti potrai fidare piccola
    e con la dieta stai ottenendo dei buoni risultati, continua così :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Bravissima, ti sento motivata :D Cmq ottimo avere qlc1 cn cui passare il tempo, nn occorre affezionarsi per forza..
    Cmq fare sport 4/5 volte alla settimana è l'ideale,spero ci riuscirai :)
    1abbraccio

    RispondiElimina
  4. ha ragione aria, sei davvero motivata e questa è una cosa più che buona direi!
    rispetta i tuoi programmi.
    pensa positivo.
    non dar molto peso ai commenti di tuo padre sulla tua vita.
    e bè buone pedalate con la cyclette aww beata te che ce l'hai a casa!!
    alaska.
    stay strong.

    RispondiElimina
  5. Ehy piccolo tesoro,
    prima di tutto voglio dirti che stai mostrando grande maturità sia sul versante di S.,sia sul cibo.Sì sei molto forte,ti stai ponendo degli obiettivi e li stai raggiungendo piano piano giorno per giorno.
    Ovviamente sai anche tu che l'aumento di peso è dovuto all'arrivo del ciclo quindi non devi calcolare questa cosa perchè è solo gonfiore.
    Con S. posso dirti che la stai prendendo nel verso giusto,ti diverti,cresci e capisci...benissimo così,meno male che non ti sei affezionata perchè ora soffriresti e basta e io non voglio certo altra sofferenza per te.
    Per tuo padre posso dirti che anche i miei sono così peccato che sul versante cibo quasi godono nel vedermi mangiare,come se il mostro che sono venga fuori ben bene mentre quando non mangio si lamentano.
    Posso solo dirti di dedicarti a te stessa e basta cucciola.
    Un abbraccio forte
    V <3

    RispondiElimina