58.9 :)

Continuo a mangiare il meno possibile e mai dopo le 7.00 di sera!
Questa mattina ero 58.9, sono davvero contenta di vedere un 58 davanti anche se punto 9..... è dura scendere adesso.... ma continuerò... inizierò a mangiare un po' di più ma solo frutta e verdura! Forse gli spinaci che mi piacciono tanto!

Ieri sera sono di nuovo uscita con S. non so se lo rivedrò.... magari si... magari no...

Da quando sono andata dalla psicologa cioè il 24 di questo mese non ho più versato una lacrima.... mai... nemmeno una piccola.... non so se è una buona cosa o no....

Chissà, sto trovando la stabilità?!

Un abbraccio a tutte,

with love

Laretta <3


4 commenti:

  1. Brava continua così!! Sei hai fame strafogati pure di verdura, che riempie tanto e ha pochissime calorie!!
    Non arrenderti, un bacio

    RispondiElimina
  2. Bravissima tesoro BRAVISSIMA, continua così! Hai visto che sei già ai 58??E' una bellissima notizia! Però mi raccomando non ridurre troppo perchè sennò poi ti si blocca il metabolismo, verdura e frutta mangiane quanta ne vuoi perchè ingrassare non ti fa, e se posso darti un consiglio mangia soprattutto albume d'uovo (quello bianco) e carne bianca perchè fanno dimagrire e restare toniche.
    Vedo che con questo S. ti trovi bene, allora escici tranquillamente! Mi accorgo che vedere lui ti rende più serena, non so bene che tipo sia ma se ti fa sentire così non farti problemi di nessun genere...poi ovviamente vedi bene cosa vuole lui alla fine perchè l'importante è che non ti faccia soffrire, solo questo e te lo dico da amica. L'importante è sempre la tua felicità <3
    Tornando al discorso "dieta", sai penso che alla fine non ti sia servito il libro della Dukan... cioè se ora sei serena così vuol dire che stai bene in fondo. Non importa che tu mangi poco, l'importante è che stai bene dentro.

    Volevo rispondere ai commenti che mi hai lasciato ma non riesco ad aprire la pagina del mio blog, per cui se dopo mi funziona il pc ti scrivo un altro commento!
    Ti voglio bene <3 <3

    RispondiElimina
  3. te lo auguro di cuore :) l'equilibrio con il mondo esterno ma soprattutto con noi stesse è il regalo più difficile ma anche più prezioso che possiamo farci :) ti abbraccio <3

    RispondiElimina