18 anni!

Ciao cucciole,
ieri era il mio compleanno :) Ho finito tardi scuola.. quindi non ho fatto niente di speciale.. sono solo andata a bere qualcosa con mia sorella e una mia compagna e poi S. mi ha raggiunta! 
è stata una bella serata, mi sono divertita con mia sorella e poi anche dopo con lui. Settimana prossima faccio una specie di festa e diciamo che quella paura che c'era quando ho scritto il post qualche giorno fa non c'è più... forse un po' si.. ma sicuramente non tanta quanto prima.


Il peso rimane sui 59 e ne sono molto contenta ma spero che domani io possa vedere un 58 e qualcosa, lo spero tanto! 


Le cose con S. stanno andando avanti, lui mi ripete spesso "sai che non ti devi affezionare, vero?!" Non so se dice sul serio... se dice così ma pensa il contrario... non so se ha avuto storie prima le quali era troppo affezionato.. non lo so davvero. So che spesso mi comporto un po' da stronza con lui... nel senso che se mi chiede ad esempio "ma io ti piaccio almeno un pochino?" Come mi ha detto ieri al telefono... io ho lasciato passare 10 secondi perchè non sapevo bene come rispondere poi gli ho risposto.. noo. Io non voglio soffrire... almeno cerco di evitarlo.. cerco di evitare gente che potrebbe prendermi solo in giro.. Oggi è una settimana che ci conosciamo, sembra di più... non so perchè. :) 
Io voglio solo farmi vedere per quella che non sta male...per quella che è forte... che può essere o diventare stronza... che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Io non ero così una volta... no... io dicevo la verita.. quello che pensavo e forse non sempre avrei dovuto farlo, con lui invece dico scherzando la verità, non so se sono stata chiara. 


Riguardo ieri comunque mio padre mi ha chiamata (pure a mia sorella) in cucina e aveva comperato una piccola torta alla foresta nera (la mia preferita) e c'erano sopra 18 candeline.... erano così tante!! Ne sono rimasta sorpresa! Quindi io e mia sorella abbiamo soffiato sulle candeline ed espresso un desiderio. Poi è arrivato il momento di tagliare la torta.... io... stavo per andare in panico... ero stata così brava in questi giorni... non avevo toccato cioccolato, cose dolci di nessun genere (tranne lo zucchero nel caffè la mattina) quindi ho preso una fetta quanto due dita per fare piacere agli altri (vedono che io non mangio mai a casa... che non sono mai a casa... ) mio padre mi ha guardata un po' male.. mia sorella mi ha detto ma daiii perchè tutti si sono presi fette enormi.. 
Devo dire però che era molto buona la torta, davvero! Solo che poi avevo in testa il pensiero fisso che non dovevo mangiarla... ma poi al pub abbiamo bevuto cose alcoliche e giù con le calorie quindi ho lasciato perdere solo perchè era il mio compleanno.


S. mi ha fatto un regalino :) Di MISS SIXTY non so se conoscete la marca.... cmq una cintura carina, normale :) (perchè io metto sempre le cinture... spesso non ne ho bisogno ma mi piacciono gli accessori.. e tutte le cose in più, e quelle cinturine che si sulla vita quando si mettono i vestitini ancora di più, questo lui l'ha notato quindi sono contenta che anche se ci conosciamo poco..solo 7 giorni lui abbia già capito qualcosina di me... :) Tra l'altro dentro il sacchettino c'era anche un orsacchiotto di cioccolato con la collanina rossa che c'e solitamente nei conigli di pasqua con la campanellina, li c'era un cuoricino rosso :P <3 Che teneroooo il mio scemotto! 


Un abbraccio a tutte :) Penso che questo sia il primo post dopo mesi dove non ci sono cose negative, chissà quanto durerà?!


Bacii


Laretta <3

3 commenti:

  1. Stella, sono stata felicissima di leggere questo tuo post così solare dopo giorni e giorni in cui hai sofferto e sei stata male. Hai visto? Il tuo peso inizia a scendere ora che hai iniziato ad uscire con questo S., a divertirti, a vedere le tue amiche...è stato così anche per me. Quando me ne stavo da sola ingrassavo e basta, o non dimagrivo, appena ho iniziato a parlare, avere di nuovo delle amiche sono riuscita a non abbuffarmi più come prima...forse perchè abbiamo trovato quel tassello mancante che prima cercavamo nel cibo.
    Sei diciottenne anche tu finalmente!! Cosa farai per prima cosa piccola? :)
    Ti dirò che non mi è piaciuto molto quello che ti ha detto S. "Non ti devi affezionare, lo sai vero?", non è stata per niente una cosa carina da dire a una ragazza... e per come la vedo io, hai fatto benissimo a dirgli che non ti piace. Lascia che ci rimugini sopra! Questi ragazzi devono finirla di pensare di averci ai loro piedi... sennò cavoli siamo sempre noi a soffrire, e non è giusto. Ti do un consiglio, trattali sempre male i ragazzi e vedrai che ti staranno tutti ( e dico tutti) dietro, e soprattutto non cedere da spingerti oltre con lui se non ti piace abbastanza. Cioè fallo solo se vuoi spassartela un po', perchè per i ragazzi divertirsi con qualcuna-innamorarsi sono due cose completamente diverse e mi pare di aver capito che lui voglia la prima. Quindi stai comunque con la testa sulle spalle... ma so che già lo sai questo:)
    Hai fatto bene anche a mangiare la torta, chi se ne frega per un giorno! Il tuo compleanno capita una volta ogni tanto non farti problemi per questo... e poi so che ora riuscirai a perdere tutto il peso che vuoi perchè hai già fatto salti in avanti che forse neppure te ne accorgi. Passare dai 64 ai 59 è già di per sè un enorme progresso...quindi continua così, ma senza farti ossessioni. Me lo prometti?
    Io ti sono vicina <3 mi dispiace di essermi allontanata in questi giorni, ma quando devo stare lontana da casa non riesco a concentrarmi su niente e tendo a starmene da sola...scusami.
    Ricordati che ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. AUGURONI TESORO :D
    sei anche tu una bilancina come me :)
    non preoccuparti per la torta.
    pensa, io non ho mangiato la mia, facendo la figura della scema perchè fossi almeno magra penserebbero che sono malata, ma non essendolo affatto sembravo proprio una cretina, e mi sono abbuffata tipo 2 giorni dopo.
    la torta il giorno del proprio compleanno va mangiata, punto.

    un bacione e auguri ancora :)

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro.. purtroppo è una sera no, per cui non mi dilungo nel commento, o rischierei di deprimere pure te XD Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno, e spero che d'ora in poi la tua vita sia piena di sorprese e di felicità, te lo meriti davvero! Ti abbraccio, ti faccio i miei più vivi complimenti per come hai gestito la faccenda-torta e rinnovo il mio augurio di serenità <3 un abbraccio!

    RispondiElimina