Grazie!

Grazie ragazze! Grazie davvero di cuore di essermi così vicino, di incoraggiarmi e darmi da forza che ho bisogno!


Al mondo non sono importante per nessuno però vedo che qua è diverso, c'è qualcuno che mi vuole bene. <3 


D.a di oggi...


colazione: cereali con latte


pranzo: 1 patata bollita + 1 carota + fagioletti + un po' di carne. 


cena: cereali + latte


C'è sempre il problema che non so le calorie e quanto si conta a porzione però devo dire che non sono piena ma non ho nemmeno fame... il piatto non era molto pieno. 


Più tardi andrò a correre un po', una mia cara amica dice che ti fa sentire meglio quindi lo farò sicuramente!


Oggi è il 18esimo giorno di dieta e martedì è il giorno della pesata... non vedo l'ora! Sono sicura di essere scesa... perchè non mi sono abbuffata e non ho mangiato troppo... sono sempre stata sulle 1000 kcal o meno. Mi fa sentire bene e forte, mi vedo ancora molto grassa però ovviamente in pochi giorni non si possono perdere tutti i kg che si vorrebbe quindi devo tenere duro e chissà, magari quest'estate potrò mettermi in costume senza vergognarmi o anche le gonne e i pantaloncini corti, sarebbe davvero un sogno! E spero di non odiare più il mio corpo una volta arrivata al mio obbiettivo. Sono sicura che pure voi ce la farete!


[8ghyug87.jpg]


Grazie ancora a tutte! 


Grazie Laura!! <3


Un abbraccio  


Lara

7 commenti:

  1. piccola mia ti consiglio:
    http://www.calorie.it/
    per le calorie :)
    un abbraccio e forza piccola che sei forte.
    grazie per i commenti dolcissimi.

    RispondiElimina
  2. Forza piccola, dai che sei stata bravissima io spero martedì arrivi presto per portari tanta gioia e scrivere qui il tuo risultato, perchè ne sono sicura. Non mollare e mangia giusto come stai facendo! Ti abbraccio.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza!!!

    Ho letto il tuo commento *___* che ne dici se seguissimo un regime alimentare insieme??
    Ne sarei strafelice!!!!

    Grazie dei consigli comunque, sei stata gentilissima

    Se hai msn o facebook lasciami i tuoi contatti o aggiungimi te :) se mi lasci i contatti dopo li elimino dalla pagina tranquilla!!!! :)

    Un graaaande grande bacio

    G.

    RispondiElimina
  4. Cavolo sei davvero ottimista!
    Sarai dimagrita sicuramente! 18 giorni senza abbuffate? QUANTO TI INVIDIO!
    Un mega abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tesoro sono felice di sentirti serena, così positiva e forte... io purtroppo oggi sto più a terra di ieri.. perchè mi ero ripromessa di mangiare poco, e invece già i cereali stamattina mi hanno rovinato tutto... Ammiro te che SAI quello che vuoi e sei così determinata... vorrei tanto avere questa forza, e la avrei... se non fosse che ogni volta che mi guardo allo specchio mi detesto e penso che ogni mio sforzo è inutile... già, perchè risultati non ne vedo mai, e ogni volta che mi peso trovo sempre 1 chilo in più... e so che la colpa è dei carboidrati. So che finchè mangio così niente andrà mai bene... voglio provare a non contare le calorie da domani e mangiare poco e basta. Contare le calorie durante il giorno fa solo male... e ti consiglio di continuare così senza pensarci, lascia perdere le calorie stella! Dimagrisci ugualmente. Io l anno scorso mangiavo quello che mi andava e stavo bene... quando ho ripreso a contarle è ri iniziato l'inferno... :( ora voglio pensare solo a dimagrire... lunedì mattina voglio pesarmi, se domani mangio solo cose depurative potrei perdere già 1kg dopo questi giorni... tu che ne pensi?
    Non mollare, sei a un punto buonissimo tesoro, io ti sono sempre vicina anche se non ci sentiamo, penso sempre a come ti stanno andando le cose.
    Ricordati che ti voglio bene <3

    Laura

    RispondiElimina
  6. Grazie stella!!! BASTA dico BASTA stavolta ho deciso che VOGLIO dimagrire punto e basta... e non ci sarà niente che mi distoglierà dal mio obiettivo :)
    Voglio vedere 6 numerini in meno entro fine mese... se riesco a perderli facilmente e mi disabituo ai carboidrati io di solito difficilmente torno ad abbuffarmi...ricordo che all inizio ci ho messo una vita per riabituarmi a mangiarli. Poi quando si vede quello che si è sempre desiderato si comincia ad apprezzare e la motivazione sale. Bene, domani ti prometto che leggerai un bel post stella, PRO-MES-SO!
    Anche perchè la dieta che voglio fare domani mi farà perdere quei 2kg di liquidi accumulati e lunedì posso ripartire con il piede giusto.
    Grazie! Ti voglio bene! <3

    Laura

    RispondiElimina
  7. Gioia mia hai gia tra i contatti cerca "giuggia" ti esce il mio indirizzo mail e contatto. :)
    Un bacio

    RispondiElimina