Sono forte!

Ciao ragazze, 

oggi sono stata molto brava sapere?! Oggi ho mangiato solo un po' d'insalata ci credete? Io stento ma so che è vero. Tra poco mangerò dei cereali con il latte e basta.

Sono fiera davvero, era da tempo che non mangiavo così poco però era perchè non potevo saltare alcuni pasti. 

Oggi ho parlato con mio padre via skype e per la prima volta gli ho detto che voglio tornare a casa, che mi manca casa e che non ce la faccio più. Lui mi ha risposto che devo fare ancora 3 mesi e poi tornerò a casa per sempre. Si.. solo che è dura, tanto dura e so che mi sono presa un impegno e che devo portarlo a termine anche se io avevo deciso di rimanere qua fino a marzo non giugno ma le cose sono cambiate e ormai è così ma fa niente, altro non posso fare. 
Tante persone, o forse anche voi pensate di voler andare via da casa per un po' ed è una cosa bellissima all'inizio... poi le cose cambiano e vorresti essere solo a casa ma non puoi... sento che mio padre a bisogno di me, che non ce la fa da solo dato che la mia mamma non c'è più e i miei fratelli non aiutano molto in casa. 
Però non devo pensarci.. il tempo passerà veloce. Devo pensare a dimagrire, perdere più o meno 1 kg a settimana e se diventa più difficile mi posso accontentare di 0.5kg ma voglio perderli questi kg di troppo, lo voglio fare perchè è un mio sogno... vorrei essere quest'estate bella magra, vorrei che le altre ragazze invidiassero il mio corpo.. vorrei non vergognarmene più. 

Vorrei troppe cose ma tutte legate ad una. 

Un bacio, grazie di tutto ragazze

Laretta

4 commenti:

  1. ciao Laretta, grazie di avermi scritto, ora ti seguo anche io !
    ho trovato dolcissimo il pensiero che mandi a tuo papà : anche se non so perchè tu sia lontana da casa, vedrai che il tempo passerà in fretta e potrai riabbracciarlo presto... =) resisti ! un bacio !

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Sono felicissima di sentirti così serena...!!! :) sei stata fantastica... davvero hai mangiato pochissimo! Però mi raccomando cerca di non scendere troppo anche se so che dopo un po' ti prende la mano e non mangiare diventa facile... Per me purtroppo è ancora il contrario. Cioè non so... ma in certi momenti mi sento così strana, vuota, impassibile a tutto che sento che DEVO mangiare, anche se non ho fame. Fame in realtà non ne avrei mai...e anche oggi, mi sarei accontentata di quei 2 pomodori con l'insalata per pranzo, invece no... bè, non mi sono abbuffata come ieri, oggi sono stata sulle 2000 calorie per fortuna! Ed è già un gran passo... il problema è che non riesco a sopportare il senso di vuoto interiore... a te capita mai..? In realtà a volte è normale non essere sempre felici, però io non sono nemmeno triste... semplicemente so che ogni volta che mi sento a terra c'è il cibo.
    Pensavo di fare una settimana di dieta ultra ristretta giusto per perdere qualche kg, e abituarmi a poco...ma in questi giorni proprio non ci riesco. Ho l'umore a terra... anche se non sai quanto avrei voluto iniziare una dieta assieme a te... sarebbe stato splendido. Invece no! Però sono felice davvero che a te le cose stiano andando bene... io appena passerà questo periodaccio ti giuro che mi metterò subito in riga, senza pensarci due volte.
    A volte mi sento persino egoista... perchè i miei per me ci sono sempre, cercano di parlarmi, di stare con me e io li evito chiudendomi in camera... mentre tu daresti qualsiasi cosa per rivedere tuo padre..eppure è un periodo che non riesco a parlare con nessuno... solo con te e qualche mia amica che può capirmi. Le altre no. Non ho nemmeno voglia di ridere e uscire...
    comunque non voglio intristirti stella!!! Scusa... mi sono lasciata prendere la mano.
    Mi auguro che questa settimana andrà bene per entrambe... continua così, vedrai che presto sulla bilancia leggerai come prima cifra quel 5!!!
    Ti voglio tanto tanto bene! <3

    Laura

    RispondiElimina
  3. Oh come sei dolce...
    vedrai che riuscirai a reallizare il tuo sogno!!
    Mi dispiace tu senta la mancanza di casa...dev'essere terribile..
    Ti abbraccio forte
    S.

    RispondiElimina
  4. E' vero...io penso solo che voglio andarmene di casa, ma credo che una volta lontana dai miei, o dalla mia casetta, mi sentirei morire.
    Riuscirai a perdere peso e brava a non voler avere tutto e subito. Piano piano, con calma, si perde peso meglio e anche in modo più sano. Un abbraccio :)

    RispondiElimina