:)

Oggi è il mio 17esimo giorno di dieta!! Non ci credo è già metà mese.

Sono contenta,
contenta perchè il peso cala,
contenta perchè presto potrò indossare del vestiti di una taglia in meno,
contenta perchè quest'estate non mi vergognerò più di mettermi in costume se continuo così.

Per tutto altro non sono contenta però non fa niente, va bene così.

La mia vita è monotona ma lascio correre.. l'importante per me adesso è andare bene a scuola e perdere peso. Tutto altro verrà dopo.. ho troppi pensieri per la testa per questo ora voglio concentrarmi sono su questi due che oltretutto sono impegnativi.. poi hai ragazzi e al mio futuro ci penserò tra qualche mese.. appena sarò pronta. Mi sembra un buon programma.

D.a. di oggi

Colazione: succo di carota e arancia
pranzo: panino all'insalata con pezzi di carne di pollo dentro.
cena: un po' di pesce e patate

Non è male.. e penso anche di essere rimasta sotto le 1000 Kcal!

Un abbraccio a tutte

Lara

Ps. Laura, io so che ce la puoi fare, ti sei forte abbastanza per rimanere sulle 1000 kcal o anche meno ma io inizierei con queste e poi scendere. Devi solo trovare la forza di volontà che mi pare che piano piano la stai raccogliendo in giro e che te ne sia accumulata tanta dentro da riuscire a dire NO alle abbuffate. Lunedì presentati a scuola e fai vedere ai tuoi genitori che ce la fai ma soprattutto a te stessa, inizia con piccoli passi ma camminando piano ricordati che vai lontano!
Ti voglio tanto bene <3

6 commenti:

  1. Che bel post Laretta!!! <3 Non sai quanto sono felice perchè stai raggiungendo i tuoi obiettivi :) e anzi, voglio davvero dirti tutte le parole di incoraggiamento che posso dirti perchè tu non molli e non rinunci al tuo sogno... ci pensi? Fra un mese potresti essere già 55!
    Ti stai impegnando seriamente e vedrai che i risultati non tarderanno, quando leggerai quel 5 come prima cifra sulla bilancia automaticamente ti sentirai un'altra... te lo posso assicurare. E' quella l'emozione che si prova quando una cifra basta a cambiarci la vita. Una cifra può sembrare niente, ma è molto, moltissimo... mi ricordo quando ho iniziato a dimagrire le prime volte, l'emozione di leggere quei numeri scendere e scendere... e la forza di volontà diventava sempre più ampia tanto piu' scendevo. Ultimamente ho fatto cilecca io... ma pazienza! Sento già che dentro sto migliorando e sto trovando la forza di reagire, e mi basta. Anche perchè dopo un abbuffata se si riduce il cibo diventa piu' facile farne a meno.
    Voglio darti tutti i consigli che posso, perchè a me è gia successo di dimagrire... e ora so bene quali sono le "trappole" che poi ci spingono a ricadere nelle abbuffate. Intanto... bè, te lo ho scritto anche in chat, ma ti conviene tenere stretto il tuo amore e darlo solo a te stessa al momento se senti che non sarà ricambiato... (anche io farò così), poi scegli bene le amiche da frequentare, non diventare mai amica di qualcuna che cerca una ruota di scorta com è successo a me:( se per caso ti capita di cedere a qualche "schifezza", non chiuderti MAI in casa a deprimerti ma esci e dimenticati di quell'errore, cerca di rimediare il giorno dopo. Io ora ho deciso di uscire a correre la sera, mi aiuta a sfogarmi tantissimo... Ma soprattutto, tieni sempre in mente qual'è il tuo sogno, dove vuoi arrivare, cosa vuoi essere... ok, il futuro non si conosce, ma avere un sogno che solo noi possiamo realizzare è fondamentale, ti da forza e coraggio... e chiaramente il primo obiettivo che possiamo toccare è trovare il nostro peso ideale:) dico bene??
    Bene... ho deciso che anche io da domani elimino dolci e schifezze e mangio solo cose magre e sane. Voglio poterti scrivere una di queste sere, che sono riuscita a stare entro le 1500 calorie. Magari non domani, ma chissà... l'importante è provarci e riprovarci e non lasciarsi condizionare dal giudizio di nessuno, perchè il giudizio che vale è solo quello che noi abbiamo di noi stesse. Always.

    Ora scappo. Ricordati che qui a mille km di distanza c'è una persona che ti pensa e ti vuole bene, non sei sola <3
    ti voglio bene!!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Brava, brava, brava,brava!
    Sono contenta che tu sia contenta :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento!! Vado avanti senza mollare.. ovviamente :) Complimenti anche a te per i tuoi progressi. continua così!

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo!!!e' stupendo che tu stia raggiungendo i tuoi obiettivi....bravissima!!!
    :D
    Un bacione buon fine settimanaaa

    RispondiElimina
  5. Bravissima tesoro! Posso solo dirti di continuare così... Continua così e avrai i risultati che meriti! Sei così forte... Tu non lo sai, ma noi qui sappiamo che è così! Sei forte, resisti, combatti. E se cadi, ti rialzi. Ma resti sempre la nostra meraviglia. Un bacione.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina