Diario Alimentare..


Poso qua il mio diario alimentare di questi ultimi giorni.

Martedì
colazione: succo alla carota e arancia (buonissimo)

pranzo: un panino

cena: un pezzo di carne di pollo con riso in bianco


Mercoledì

colazione: succo alla carota e arancia

pranzo: panino

cena: carne di pollo con patate bollite


Giovedì (oggi)

colazione: succo alla carota e arancia + 2 biscotti al cioccolato (9 del mattino)

pranzo: panino

cena: ?! non lo so ancora

Sembra un po' monotono.. lo so ma vedrò di cambiare settimana prossima.. per non abituarmi troppo a queste calorie. Penso che in tutto io stia sotto le 1000 Kcal però non lo so con precisione. 

Un abbraccio!

7 commenti:

  1. Il d.a. va benissimo Tesoro!!
    (è vero il suvvo di carota e arancia è buonissimo:-)...)
    1bacio

    RispondiElimina
  2. Piccola, l'importante è porsi degli obiettivi, fare dei piani e rispettarli...non importa di quante calorie si tratti...
    forza piccola, ce la puoi fare...

    RispondiElimina
  3. Mantieni il tuo programma senza mollare. Questo è ciò che conta. Quando ti sarà facile mangiare così, diminuisci piano piano. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ma ciao bella! Tu non sai che piacere mi ha fatto leggere il comemnto e vedere che ora posso seguirti anche io! Sono propio felice, sai? :) Grazie! Grazie sopratutto dei complimenti, e delle belle cose che mi hai scritto. Ho letto il tuo blog e vedo che anche tu come me hai alti e bassi -.- mi dispiace tesoro... Per non parlare di cosa succede a scuola! Mmm meglio non parlarne! Ogni volta è un suicidio! E io ci sto male, vorrei solo dormire e stare in pace con le mie calorie!
    Ci assomigliamo, non è un bene ma sono contenta di averti conosciuta.
    Ti seguo! Un bacione!
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  5. Tesoro sei stata bravissima...! te lo ho scritto anche su fb per messaggio, davvero, vedo che sei costante e risoluta su ciò che vuoi:) hai tutto il mio appoggio... e sono certa che ce la farai a migliorare ancora e ancora (anche se non hai da migliorare!).
    Io purtroppo cedo spesso ancora alle abbuffate... al vomito... perchè mi dico "tanto se mi abbuffo posso rimediare", ed è un po' una fregatura... perchè neppure io sono così motivata ad uscire da questo circolo vizioso.
    L'importante è che un passo l'ho fatto intanto: mi sono dimenticata di G. ed è già un grande passo, e so che se vomito o mi abbuffo lui non centra... centra più l'insoddisfazione che ho per il mio corpo e forse anche un po' per la mia vita... perchè se la mia vita va così è causa il mio corpo alla fine, se fossi magra sarebbe tutto più facile.
    Però giustamente le cose non cambiano se la svolta non viene da dentro! Insomma domani ci voglio riprovare ancora... e sostituire i dolci con qualcos altro. Voglio provare a fare come te, che ce la metti tutta nello studio... voglio trovare qualcosa a cui dedicarmi seriamente.. ci sarà pure al di là dell'essere grassa o magra o non so che cosa. Mi sono accorta che io ero comunque insoddisfatta quando ero magra...forse perchè non avevo altri pensieri.
    Ora devo scappare stella però spero di sentirti su fb, un abbraccio grande!
    Continua così e non mollare per nessuna ragione:)
    ti voglio tanto bene!

    Laura

    RispondiElimina
  6. I tuoi Da non sono per niente male! Ma un panino vuoto?
    Continua così <3

    RispondiElimina
  7. Brava per i tuoi DA :)
    Non so con precisione su quante calorie sei perchè dipende dalle quantità di cibo, ma sei sicuramente sotto le 1000, puoi stare tranquilla! ;)
    Bravissima! <3

    RispondiElimina