Ho tolto un altro kg!

Oggi mi sono svegliata ed oltre ad essere in ritardo.. mi sono ricordata che è martedì e che in questo giorno io mi peso... quindi con un po' di paura ho preso la bilancia e ci sono salita sopra. Esito?! 1 kg in meno rispetto al martedì scorso!!! SIIIIIII ora sono 61.5!! Sono contenta, tanto e spero che martedì prossimo sarò scesa di un altro kg e poi finalmente di vedere di nuovo un 5 al posto di quell'orribile 6 sulla bilancia.

Domani ho un test ed è meglio che mi metta a studiare.

Un abbraccio a tutte

Lara

6 commenti:

  1. Sono contenta che tu abbia avuto questa soddisfazione! Da oggi ti seguo anche io, se ti va passa da me :)
    un abbraccio a presto
    ...e ancora complimenti!
    Callie

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMA tesoro!!! Bravissimissima sono felicissima per te davvero! Ce la stai mettendo tutta e come vedo anche ottenendo buoni risultati :) :) spero che le cose continuino così, vedrai che lentamente riuscirai a raggiungere quel bellissimo "5" all inizio della cifra, ce la farai sicuramente, perchè io lo so che tu ce la stai mettendo tutta... e tutto darà i suoi frutti con tanta pazienza :) ascolta stella ora non posso risponderti al messaggio su facebook ma ti prometto che appena ho un momento ti rispondo con calma. TI VOGLIO BENE <3 sei fantastica! :*

    Laura

    RispondiElimina
  3. Non sapendo quanto sei alta non so se approvare o meno la tua determinazione a perdere peso.
    Posso solo dirti che se è per la tua salute, allora ti appoggio pienamente, se invece il problema è di tipo anoressico, ti consiglio vivamente di cercare di salvarti finchè sei in tempo.
    Un abbraccio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  4. Complimenti Tesoro!!!continua così e vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo!!! (ho anche messo "sì" nel sondaggio:-)...)
    1bacione!!

    RispondiElimina
  5. Semplicemente bravvisima!
    Sì piccola, bravissima...
    ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi, ne sono sicura...un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao! è la prima volta che leggo il tuo blog e mi piace. Mi piace davvero tanto.
    Specialmente la foto che hai in prima pagina, mi sono ufficialmente innamorata!

    Ti seguo! ;-)

    RispondiElimina