- 1 kg! Anche se è acqua.

Il 10 Febbraio pesavo 64 kg (quando l'ho visto mi sono spaventata veramente... non pensavo fossi aumentata così tanto... anche se erano liquidi)

L'11 Febbraio 63.5 :)

Oggi, 12 Febbraio 63.0 !!!!

In due giorni ho perso un kg che alla fine erano liquidi ma sono contenta... in questi giorni sto veramente attenta a cosa mangiare, mi ripeto di essere a dieta e funziona. Non mangio schifezze, tutto quello che posso lo evito... diciamo che ho la forza necessaria per dire NO! Quella che mi mancava da più di un mese... ma ora mi sono detta che voglio dimagrire, che se inizio adesso presto potrò arrivare sotto i 60 e poi hai 55, 50, 48 e via così... 

Cammino tutti i giorni 30 minuti... vorrei fare più attività fisica, devo trovare il modo.. Volevo iscrivermi in palestra ma da sola non mi va... cioè io non ci sono mai andata non so come funziona e così.... vedrò.

Un bacio a tutte!

Lara 

1 commento:

  1. Forza e autocontrollo sono il primo ingrediente per la buona riuscita del tuo progetto...forza piccola...continua così e vedrai che ce la farai ad essere come tu vuoi...un bacione

    RispondiElimina