Si riparte! ^.^

Da domani inizio di nuovo il mio cammino.


Ricomincio bevendo di più e mangiando di meno!


Si inizia di nuovo ma seriamente questa volta. Purtroppo devo mangiare la cena, quello che cucinano dato che non vivo a casa al momento... Ma ho pensato che se durante il giorno mangio poco.. ma bevo tanto sia l'acqua che caffè o tè alla sera mangerò quello che c'è.. anche se meno del solito...  


Punto a perdere 1 kg a settimana dato che i primi kg sono più facili da perdere dato che sono liquidi e poi iniziare a perdere 0.5kg a settimana... ma vedrò come si metteranno le cose. 


Mi peserò tra una settimana e vedrò se sarò 1 kg in meno... lo spero tanto. perchè così mi verrà più voglia di perdere  un chilo ancora e ancora fino che sarò magra.


Tutto questo lo farò con affianco un'amica preziosa! Senza di lei sinceramente penso che non ce la farei e penso anche se non ci avrei mai pensato di iniziare di nuovo a raggiungere il mio sogno... quello di dimagrire... di essere finalmente la più magra della classe al posto di (come adesso) la più grassa. 


Questa volta ci voglio mettere tutta me stessa perchè penso che con un'amica anche se lontana e non vicino fisicamente la sento comunque perchè il mio pensiero va a lei.. sentendola pure via email è ancora più vicina e mi dispiacerebbe deluderla, dire che ho sgarrato e di conseguenza aver fallito. 


Lo scorso mese e tutt'ora sono sopra i 60kg.. cosa che non superavo da quasi un anno circa... Non mi ero pesata per due settimane o poco più e quando ho visto che ero arrivata hai 61 e passa mi è scattato qualcosa dentro di me.. me gli ero lasciata alle spalle ma sono tornati ed è stata colpa mia perchè nel mese di gennaio mi sono intristita molto.. ho studiato ma senza mettermi di molto impegno... avevo i libri davanti e mi dicevo che stavo studiando ma in realtà non era così... non so cosa sia successo.. Il tempo fuori faceva schifo.. pioveva sempre o era nuvoloso. Il sole era scappato e pure quello dentro di me... Ora il sole è tornato, con tutta la sua forza di volontà e quindi devo agire ADESSO perchè non so tra quanto andrà via di nuovo il sole che c'è in me... non so se succederà qualcosa che me lo farà andare via e tornerà quella tristezza che mi ha fatto abbandonare il blog... 


Un abbraccio a tutte! 


Grazie di tutto! 


Soprattutto te Laura, non so veramente come farei senza di te! Ti voglio così tanto bene. 




Lara

3 commenti:

  1. sono felice che non ti arrendi mai. così si fa!
    sono certa che ce la farai.
    stay strong
    (L)
    alaska.

    RispondiElimina
  2. Anche io Lara tesoro con te, a sostenerci a vicenda mi sento il doppio più forte! Perchè penso che ho vicino un'amica:) e non ho motivo di cadere come tempo fa... anche se a dirtela tutta in questi giorni nemmeno io avevo molta voglia di mettermi a dieta... poi sai, penso che non sia tanto importante fare pasti regolari, perchè secondo me troppa normalità, troppo rigore non fa per niente bene... l'importante è mangiare le quantità giuste e varie appena si avverte il senso di fame. Evitare le cose più zuccherine e grasse, e mangiare frutta e proteine. Ecco si, credo siano le cose fondamentali queste.
    Sono felice di sentirti ancora sul blog <3 e ti ringrazio di commentarmi sempre tutti i post, no sai a volte li scrivo perchè ho bisogno di sentire te e le altre ragazze che mi sostenete e coprite il silenzio che c'è qui... u.u
    Comunque devo dire che rispetto a giorni fa mi sento più serena, e anche tu mi sembri piu tranquilla e in pace con te stessa... sono felice per questo :)
    ascolta, non so se tu abbia già iniziato ma che ne diresti se partissimo da lunedì? così sarebbe anche l inizio di una nuova settimana, io devo tornare anche in palestra perchè ti dirò che sono stata davvero pigra in questo periodo:( anche se a volte basta mangiare solo frutta e verdura e anche se non si fa sport di nessun tipo misteriosamente ci si trovano dei kg in meno... solo che... se poi si torna a mangiare normale si rimettono subito su. Invece mangiando vario e facendo attività fisica si mantiene il peso anche mangiando qualche schifezza di tanto in tanto.
    Beh, alla fine bisogna trovare un alimentazione che faccia sentire serene, ne sono convinta... è inutile riempirsi di dolci per vomitarli cosi come è inutile mangiare solo verdura... la via di mezzo è la via migliore:)
    ricordati che ti sono sempre vicina <3
    ti voglio bene!!!

    Laura

    RispondiElimina
  3. tanta positività nell'aria, non posso che farti gli auguri e sostenerti!

    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina