Le mie giornate..





Inizio col dire che oggi la mia dieta è andata benissimo! Nel pomeriggio mi è venuto un attacco di cose dolci incredibile e io non avevo niente in camera e fuori il tempo era assai terribile, ha piovuto per tutto il giorno c'era pure un terribile vento così non sono uscita a prendermi da mangiare!! Ne sono fiera, nei giorni scorsi sicuramente anche con il brutto tempo uscivo a prendere da mangiare... schifezze varie ed ipocaloriche ma oggi ho resistito, sinceramente da settimana scorsa a questa parte ho la parola DIETA fissa in testa, non come le altre volte, questa volta è su serio... sto cercando di mangiare il meno possibile eliminando le cose con un sacco di calorie e sta piano piano funzionando vedo.. :)


Oggi ho sentito mio padre su Skype, non è andata benissimo.. alla fine abbiamo un po' litigato per colpa mia perchè c'è stata una cosa che mi ha infastidito molto.. e se ci penso ok passo per l'egoista però ho i miei motivi per esserlo. Adesso racconto.
Mia sorella vorrebbe venire a farmi visita tra qualche mese qua in Inghilterra, il fatto è che prima di tutto lei non riesco MAI a sentirla... ogni volta che mi chiama con skype poi c'è qualche sua amica che la telefona e stanno li a parlare.. mica gli dice se si potrebbero sentire un po' più tardi... e li mi arrabbio perchè già la sento poco, in più sta al telefono con le sue amiche... 
Lei non mi considera più... c'è sempre stato un rapporto strano tra di noi e avevo pure pubblicato un post scrivendo varie cose.. e se ci penso so di essere egoista pensando :"No! non ti voglio qua, sono andata via da casa e ora vuoi venire tu da me?! Non te ne frega mai di quello che succede, dei problemi che ci sono, che ho! A te fa comodo che sia qua in Inghilterra.. da sola!" Vorrei dirle questo e molte altre cose..  ma alla fine acconsento e me ne sto zitta...e questo mi fa male. Da quando sono qua, o per meglio dire, dal nuovo anno mi sembra tutto così monotono.. sono diventata anonima.. Anche prima in un certo senso era così ma ora mi rendo conto che non so, non ricordo quando sia stata l'ultima volta che io abbia sorriso, riso con gioia.. non ricordo nemmeno quando ero felice... forse perchè è passato troppo tempo?! Si può essere.. sicuramente  così. Io vorrei più di ogni altra cosa al mondo avere qua mia sorella, ma quella che era una volta non quella che è diventata adesso.... non quella che le importa solo della sua migliore amica, delle sue colleghe e compagne di scuola, del suo "ragazzo", di essere sempre perfetta e in ordine.. quella che va sempre di fretta, che non ha mai tempo per me.. per sapere come sto.. a volte me lo chiede ma è quella cosa che si dice abitualmente :"Ciao! come stai? " non è detto con interesse... 
È possibile che dentro di lei ci sia pure la gelosia che io sia qua e lei no... però è anche giusto fare ognuno la propria vita, seguire la propria strada. Noi siamo molto diverse... e mi sono ripromessa che quando tornerò a casa a fine luglio io me ne fregherò di lei.. non le chiederò più se posso uscire con lei la sera solo perchè mi va di passare un po' di tempo con lei. Se fosse tempo ben speso sarebbe diverso ma invece no.. c'è sempre quel suo ragazzo e tutte le sue amiche.. La verità è che a lei importa più di loro che di me.. questa è la verità, è così... lo so da quando avevo 10 anni!!! Ma l'ho sempre ignorato.. non volevo ammetterlo ma ora lo faccio. 
Io ODIO litigare con mio padre quando sono lontana da casa.. oggi abbiamo litigato per questo fatto di mia sorella che a lei le fa solo comodo venire qua, ma questo non gliel'ho detto a mio padre... 


Lasciamo perdere mia sorella... sono sono parole sprecate. 


L'unica cosa che mi resta da fare è dimagrire! Diventare magra, tanto magra da farla impazzire di gelosia. Questo mi farebbe piacere! Questa sarebbe la mia vendetta....


Ora non ci penso... devo studiare... continuare la mia monotona vita. Questa sono io, L'anonima... penso che sia la parola che mi possa descrivere al meglio.


Buona notte piccole!


Lara

1 commento:

  1. Ciao Laretta <3
    vai a controllare la mail stasera, ti ho scritto tutto lì:)
    e spero che ti alleggerirà da tutti questi dubbi che ti hanno lasciato i tuoi.
    Ti voglio bene!

    Laura

    RispondiElimina