Siiii




Ragazze dopo tanto tempo oggi è stata una giornata normale!!

Colazione: cereali con latte

Pranzo: un panino al pollo con mais e insalata

Merenda: Cioccolata calda

Cena: riso in bianco con spezzatino di pollo. Mela

Oggi sono contenta che è andata così, non è bene.. ma meglio degli altri giorni assolutamente si! Di solito mangiavo ad ogni pausa della scuola barrette al cioccolato, kit kat e altro... oggi NIENTE. Mangiavo altre cose che tenevo in camera ma oggi NIENTE (oltre che ho finito le scorte xD meglio così)

Nuovo mese nuova dieta? Siii

Piano piano inizierò a togliere altre cose ma dato che devo iniziare di nuovo da zero secondo me è stata una buona giornata. Sta riaffiorando la forza di volontà che avevo perso ma ho fatto un sogno (incubo forse) che non mi è andato tanto giù e leggendo qua i commenti mi avete dato sicurezza che se voglio io posso farcela!

Oggi ho giocato pure a basket per quasi due orette mi sono mossa e mi sono divertita molto.
Penso che con le mie compagne di scuola organizzeremo più uscite facendo sport :) dato che qua un po' tutte stanno prendendo chili e ne sono contenta. Magari più volte alla settimana andare a correre, magari la sera che è l'unico momento che siamo libere però è buio.. vabbè vi aggiornerò. Sapete che appena torno a casa casa dalla mia famiglia voglio iniziare uno sport ma non so ancora cosa.. devo vedere quanto tempo ho.. e vedere cosa mi può piacere e dove sono brava. Ma solo per muovermi un po' e che non costi molto. Mi piacerebbe il badminton dite che è da persone più grandi? nel senso non è proprio per i giovani o no? io non lo so ma nessuno che conosco ci gioca, bè dovrò pensarci.

Un bacio ragazze e un abbraccio forte!

Lara

4 commenti:

  1. Io gioco a badminton da quando avevo 12 anni X°D

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! Mi piace il tuo entusiasmo ^.^

    RispondiElimina
  3. (: Ti rispondo qui.
    Si gioco da una vita e ho iniziato quando ancora ero in Irlanda (la è uno sport molto più valutato di quanto non lo sia in Italia), io purtroppo per giocare a livello 'agonistico' sono dovuta iscrivermi ad una palestra di un'altra città ma è uno sport che adoro quindi qualche piccolo sacrificio non mi ha di certo spaventata. Ora che ho l'università da finire ho mollato un pò e gioco solo per puro piacere. Si, direi che ci si muove, certo, per dimagrire ci sono forse sport migliori ma sono di questa idea : se il badminton ti piace puoi giocare diverse volte e non ti annoi mai mentre se scegli uno sport che non ti gusta solo in base alla quantità di calorie che bruci rischi di farlo malvolentieri, farlo meno e quindi dimagrire meno.

    Io nuoto anche, da quando ero una bambina, ma il badminton te lo consiglio <3

    RispondiElimina
  4. il badminton non è per niente male... e poi certo che è da giovani, hai mai sentito parlare di sport per vecchi (a parte le bocce XD)?
    Grazie per il tuo commento :D - non mollare mai!

    RispondiElimina