E anche oggi é andata bene ^^



Oggi non ho sgarrato per fortuna*

Colazione: cereali con latte

Pranzo: panino con tonno e cetrioli

Merenda: 1 biscotto..

Cena: verdure con un pezzettino ci carne di maiale e una mela

Cerchero' tra qualche giorno di mangiare un giorno si e uno no il panino per pranzo per poi passare togliendolo dalla mia dieta. Ora non riesco ancora, ma vorrei al posto di quel panino mangiare 2 mele.

Ce la posso fare, io sono forte**

Ho deciso** Appena torno a casa iniziero' badminton, mi sembra bello come                   sport e poi mi muovero' e mi sembra lo facciano in una palestra a circa 15 min a piedi da casa mia :)

Un abbraccio a tutte

Lara

4 commenti:

  1. Ehi!! D.a. perfettamente equilibrato, bravissima *.*
    Sai la cosa fondamentale non è privarsi di ogni cosa immediatamente (anzi in questo modo si rallenta il metabolismo e non dimagrisci piu) ma piuttosto è la costanza!
    Continua cosi e potrai raggiungere il tuo sogno che adesso ti sembra tanto difficile ^.^

    RispondiElimina
  2. Bravissima tesoro. Ricordati sempre: per dimagrire, bisogna trovare cose piu importanti della dieta! ovvero cose che ci coinvolgono da ogni punto di vista, soprattutto mentalmente. Allora il gioco è fatto. La cosa migliore in assoluto è dedicarsi allo shopping e allo sport, oppure dirsi "appena perdo tot. kg posso andare a fare spese pazze!". Vedrai che funziona. Cavoli il cibo non deve rovinarci i nostri obiettivi! Quando stai per mangiare pensa che quel biscotto o quella fetta di pane diventerà un rotolino di ciccia, vedrai che ti passerà la voglia. Trova cose piu importanti, e soprattutto , stai con delle amiche. Coraggio! Ti abbraccio, continua così!

    Laura

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA... ti invidio molto...
    come sport è carino... ci giocavo quando ero in sud africa...
    sono stata per qualche mese li e sono diventata anche abbastanza bravina,,,
    non eliminare tutto subito...
    non eliminare definitivamente i carboidrati...
    te lo dice una che non riesce a mangiarli da più di 5 mesi... e ogni volta che li mangio mi sento troppo in colpa e finisco per farmi del male...
    ho scoperto che mangiare poco rende troppo nervosi...
    ma non riesco proprio... ha ragione laura ogni biscotto ogni pezzo di pane è un rotolo in più... non usciremo mai da questa situazione... come si fa? cioè voler dimagrire è una cosa buona ma avere un'ossessionecosì forte mi fa star troppo male... (non è così per te?)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. è bello sentirti così positiva e piena di speranze. Ho letto tutti i tuoi post, sembra che ora le cose inizino ad andarti meglio ne sono contenta :) Ti conviene non eliminare tutto subito perchè poi ti ritroverai al punto di partenza e non riuscirai più a dimagrire... parlo proprio io che passo da un estremo all'altro :) Facendo attività fisica poi riuscirai a perdere peso restando soda.
    Un abbraccio
    Livy

    RispondiElimina