Hei



Ciao ragazze, è un po' che non scrivo... non ci sono novità.. tutto procede "normale". Anche se mangio solo pranzo, merenda e cena e non tanto abbondanti, il peso non scende. Non so come mai, sarà la bilancia che non funziona ma non posso comperarne un'altra... mi sa che l'unica è continuare così e tra 4 settimane torno a casa per le vacanze e mi peserò... Non è possibile che mangiando come sto mangiando non dimagrisca.. o almeno il peso non scenda.. il cioccolato o cose dolci, zuccherate non ne mangio (tranne una barretta allo yogurt e frutta al giorno) Non so bene che fare..

Altre novità?? Vediamo.. scuola procede bene.. Pensieri sul cosa fare l'anno prossimo procedono molto lentamente.. ma se non sono io a casa a chiamare, informarmi e così non può andare avanti.


Non so bene che dire.. non sono passata molto a commentare da voi perchè oltre agli studi, sono giù di morale.. Ahh sapete una cosa?!

 Ieri ero su skype con io padre dall'altra parte dello schermo e mi fa: "bè adesso riposati che ti vedo stanca e ci sentiamo presto."

 Io stupidamente ho detto: "Sarà facile...." (Ironicamente) e lui l'ha capito... e mi ha risposto: "Fai fatica a dormire?? Mangi la colazione? Fai gli spuntini?"

Io : "Bè faccio un po' di fatica ad addormentarmi.. che tipo due ore dopo che sono andata a letto non dormo ancora e colazione ho smesso da qualche giorno solo perchè ero stanca a per dormire di più non faccio colazione, ma è solo un periodo tranquillo!!"

 Mio padre:" Non iniziare di nuovo a non non mangiare la colazione, ne hai bisogno per studiare bene. hai bisogno di mangiare tanto e bla bla bla.

Lui non sa tutti i pensieri che mi frullano per la testa, per fortuna  non sa questo mio mondo e mai lo verrà a sapere se sapro' tenermi la bocca chiusa. Forse ha ragione che il fatto di mangiare meno così mi fa perdere qualche ora di sonno e un po' di concentrazione pero' sono grassa... e l'unico modo per dimagrire facendocela da sola é questo.. ormai lo so da troppo tempo.

Devo andare adesso.. se no arrivo tardi a scuola. Un bacio a tutte, stasera passo a vedere come state^^

Lara

5 commenti:

  1. Ciao Lara,
    è bello tornare al lavoro e scoprire di avere una nuova lettrice.

    Incuriosita, passo da te e mi soffermo a leggere i tuoi post. Un pò mi rattristo perchè vedo un mondo apparentemente "rosa", ma fra le righe leggo una insoddisfazione che proprio non riesco a farmi piacere, sapendo che sei sicuramente una bella ragazza che non ha bisogno di perdere "peso"...ma di aumentare solo un poco di più la stima in se stessa.

    Sai cosa ti dico? Che è carina l'immagine che hai messo all'ingresso del blog e se me lo permetti d'ora in poi, ti chiermò Pulce ovviamente ^__^ nel senso più affettuoso del termine.

    Posso dirti che sono un poco più vecchierella di te e potrei essere tua sorella maggiore, ma non studio medicina (...studiare non è mai stato il mio forte).


    Ehi? come è andata oggi a scuola? Visto che brutto tempo? Qui da noi non ha smesso un attimo di piovere!

    Stop...ti ho già annoiata troppo!Ma avrei piacere se passi di nuovo a trovarmi e magari mi lasci un commentino ^__^ così imparo a conoscerti meglio.

    Buon pomeriggio Laretta, anzi Puce! Tua Fenicetta

    RispondiElimina
  2. Ehy!♥

    Grazie per essere passata dal mio blog, adesso vedrò di spulciare per bene il tuo! :)

    Ho letto però questo post e devo dire che, come dicono tutti, la colazione è molto importante e blablabla... Nel senso che io piuttosto sacrifico spuntini o altro, ma la colazione la devo fare! :) Nel periodo in cui facevo quella che adesso chiamo "finta" colazione, ero devastata e non riuscivo a concentrarmi (oltre a rimanere abbastanza nervosa)!
    Guarda che se bilanci bene i pasti non hai bisogno di saltare la colazione per dimagrire!

    E ora dirai: "Ma che vuole questa a farmi la morale?", ed avresti ragione, ma... è più forte di me! xD Amo le colazioni e mi dispiace vederle ignorate! Sono l'unico momento in cui non mi sento in colpa a mangiare dolci, sai com'è... Ho finito col prenderle in simpatia! xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Pulcetta ^___^ pastrugnina,
    mai e poi mai mi annoierai qualsiasi cosa tu vorrai scrivermi.
    Ti svelo un piccolo segreto, il tuo babbo ti Ama più di quanto tu immagini e forse, ti dico "forse" non ti dirà mai "che bella sei e quanto stai bene così dimagrita", ma non perchè non lo pensa, ma semplicemente perchè per lui sei bella da sempre.
    Vedi i papà per le figlie femmine hanno sempre un occhio di riguardo. Pensa solo alla fiducia che ha in te, ti ha lasciata andare a studiare all'estero. Credimi, non è da tutti i padri!!!
    Ho letto ancora poco di te, ma posso dire che sei una cara ragazza e mi spiacerebbe se intraprendi una strada che può solo portarti a soffrire inutilmente.
    Giusto è dimagrire un pochino quando si è troppo grassottelle, mah...anche qui devo smentiere lo stupido pregiudizio che il "magro" è bello, anzi..."bellissima" come scrivi nell'immagine della modella nella sidebar!
    I ragazzi guardano le modelle, ma poi si attorniano di ragazze serene, simpatiche e che sorridono. Se io rinunciassi ad un dolcetto, mi sentirei triste...e una ragazza senza un sorriso è brutta, sia magra che grassottella.
    Ho reso l'idea? Forse no, ma se vorrai, e ti fa piacere, puoi scrivermi tutte le volte che vuoi su skype, ti lascio il mio contatto Alexia97311.
    Buona notte tesorina,
    Ele

    RispondiElimina
  4. Sbagliatissimo, saltare la colazione è sbagliatissimo! è l'unico pasto in cui puoi mangiare di piu! Perchè le calorie che assumi durante la colazione le bruci durante il corso della giornata...se vuoi fare tagli, falli alla cena. Sono solo calorie che ristagnano dentro le nostre cosce durante la notte.
    Detto questo ti saluto e ti auguro una buona giornata ^.^

    RispondiElimina
  5. Anche io ti consiglio di mangiare a colazione,anche perchè aumenta il metabolismo.

    Cmq ti ringrazio infinitamente per le tue parole, non immagini nemmeno quanta carica mi danno! :)
    Spero proprio di vincerla io questa guerra!

    Un bacione <3

    RispondiElimina