Peggio..

Ultimamente non mi piacciono i post che scrivo, cioè sono parti della mia vita delle ultime settimane ma vedo che prima non ero così.. non avevo così tanti problemi. Adesso è cambiato tutto... vorrei che fosse un po' più facile, ho bisogno di una mano ma questa mano non arriva mai. La notte non dormo, il peso non so se scende o no ma comunque sono migliorata molto riguardo al cibo, non tocco cioccolata o roba dolce da 1 settimana? di più? non lo so ma mangio regolare e quello che salto mi rende forte e non devo nemmeno sforarmi di mangiare poco perchè la voglia mi è passata.. per fortuna! Almeno in questo verso le cose posso dire che male non vanno, riguardo tutto altro non posso dire lo stesso. Come ho detto, la notte non dormo, penso a tante, troppe cose anche se dovrei affrontarne una per una... Non riesco più a studiare, a impegnarmi, quasi non mi trucco più.. non mi interessa come sono vestita anche quando esco...e tante, tante altre cose vanno male..

Oggi dopo tanto tempo sono riuscita a piangere un po', non tanto ma almeno è qualcosa... Mi sono un po' sfogata.. ne o un gran bisogno..

Io ho bisogno di trovare la mia strada, ho bisogno che mio padre sia fiero di me.. ora che mia sorella ha iniziato a studiare medicina tutti i riflettori sono puntati su di lei.. prima usciva sempre, se ne fregava di tutto e adesso sembra aver messo la testa a posto.. :S Mio fratellino va male in tutto e mio padre cerca di metterlo un po in riga e io che sono lontana 1000 km se ne fregano o forse ci pensano ma non riescono a capire come sto, provo a spiegare ma è inutile... e io ci sto male.. però ci sono finita io dentro non da sola ma sinceramente non penso che ne voglio uscire, tanto chi troverei? persone false.. che fanno le finte amiche.. forse avrei solo bisogno di una amica che è lontana.. forse solo lei potrebbe capirmi veramente.. la sto conoscendo veramente solo in questi ultimi mesi (da maggio.. ) anche se andavamo in classe insieme alle medie ma avevamo altre compagnie..

Oggi è l'11 novembre 2010 e esattamente 7 anni fa volava via una persona che fantastica è dire poco. Unica, meravigliosa.. che mi ha dato la vita, mi ha fatto crescere e diventare quella che sono anche se senza di lei ho dovuto faticare e non poco... non essere più bambina a 10 anni ma diventare già adolescente, matura, donna.. prendere in mano la situazione e andare avanti.. quella persona era mia madre.. lei mi ha lasciato qua... Mi manca tanto.. <3

Voglio ringraziare enormemente voi che mi rispondere sempre e spero di non annoiarvi con la mia vita.. che è così cambiata.. non sorrido più.. sarò cresciuta, maturata. non so ma sono diversa, forse più forte, forse più me stessa.

Un bacio

VI abbraccio forte, mi date sempre consigli fantastici! Vi ringrazio di cuore, veramente, se non ci foste voi sarei veramente sola.

Lara

5 commenti:

  1. Hai ragione, anche io vorrei liberarmi di tutto questo, ma poi...non riesco ad immaginare la mia vita senza ana...non ci riesco proprio, forse bisgona solo trovare un equilibrio tra lei e la nostra vita...non so...
    un bacione

    RispondiElimina
  2. tesoro.. dio come mi dispiace! innanzitutto grazie per commentare sempre i miei post, probabilmente "le vere affezzionate" che leggono sono poche.. Grazie.. cmq.. come hai detto tu, prendi in mano la situazione, sii forte per tua mamma.. posso immaginare il dolore che provi e non è facile.. d'altronde quando si cade in questo baratro, ci si accorge solo quando la discesa è terminata di essere caduti, prima nessuno se ne accorge.. e i parenti (sia miei che tuoi) non ci danno affatto una mano.. Io se vuoi parlare e sfogarti ci sono, anche solo per sentirti piangere magari.. Individua le persone importanti per te e fai qualcosa per loro, rendile fiere di quello che fai.. Tu sei una persona sensibile e dolce, e la realtà ti sovraccarica di emozioni.. Prova ad esternarle e a tenere quelle fondamentali.. così un minimo di felicità nel tuo mondo te lo crei =)
    dai tesoro.. stai su!
    baci JJ

    RispondiElimina
  3. La tua vita non è assolutamente noiosa non lo dire nemmeno. Tua mamma sarebbe fiera di te di come sei cresciuta.. sii forte per lei. Lei vorrebbe vederti sorridere e cercare di essere felice. Sei riuscita a piangere un po' e questo è già un passo avanti... Se hai bisogno scrivimi pure. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. ciao..
    sto imparando a conoscere le persone da quello che scrivono,da come lo scrivono..
    Te sei stanca..di te,di tutto..ti capisco..purtroppo
    Non ti scoraggiare,presto tornerai a stare meglio,ce la faremo tutti. Pensa ai momenti fellici,alle piccole cose..
    con affetto fdl

    RispondiElimina
  5. :( dolce...
    Pensa che però in fondo il mondo è pieno d'amore nascosto in qualsiasi forma... E che qualcosa prima o poi dovrà cambiare! Arriverà anche per te il coronamento dei tuoi sogni!
    Un abbraccio

    RispondiElimina