Tornata sui miei passi..



Oggi va meglio per fortuna!! Sono tornata a bere solo del latte al mattino e tra poco cenerò. Ieri è andata male..penso che sia stato perché avevo bisogno di qualcosa.. un po' di amore forse.. non so e ho pensato male che mangiando averi risolto tutto ma ovviamente non va cosi e lo so bene però è andata cosi. Oggi mi sento meglio e ho resistito, ho sempre la forza degli altri giorni e di questo sono contenta. Sono sono contenta invece di  essere ancora grassa però con il tempo spero di rimediare. Oggi a scuola è andata bene tranne che faceva freddino. 


Voglio ringraziare di cuore chi mi ha risposto al post precedente!! Grazie si esserci sempre. 


Bacii ciao ciaoo

4 commenti:

  1. Lo sapevo tesoro!! Vedi che sei forte? E' bello leggere questi post, sono il ritratto di una ragazza che sa cosa vuole e come ottenerlo. SI può sempre rimediare a qualsiasi errore se vogliamo, appunto basta volerlo... la vita ci offre sempre seconde chance, l'importante è essere vive e saperle afferrare al momento giusto. Ma piove sempre in inghilterra??
    Un abbraccio.

    Lily

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere sapere che stai trovando la forza...
    brava!
    continua così... ma sei in inghilterra? che bello...
    ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  3. Penso anch'io che tu, proprio come hai scritto, abbia bisogno di amore... Di un abbraccio sincero da parte di una persona che ti vuole bene e a cui vuoi bene... Un abbraccio è una piccola cosa... eppure le piccole cose a volte sono così grandi...

    RispondiElimina
  4. Stella grazie per il tuo commento, l'ho letto con estremo piacere... mi dispiace tantissimo per come ti senti... però sappi che ti sostengo e ti sono sempre vicina anche io. E' una cosa odiosa perdere capelli.. stasera mi sono vista costretta a cenare, con una fetta di petto di pollo, insalata e un uovo intero. Le uova, latte, yogurt, pesce, olio d'oliva e il pollo sono pieni di aminoacidi che sono ottimi rimedi anti-caduta. Però è dura lottare con il continuo senso di colpa.. ti giuro ora non voglio neanche pensare a quello che ho mangiato, cerco di pensare ad altro, a ciò che realmente voglio. Così riesco ad offuscare la fissazione di aver mangiato troppo. Domani è un nuovo giorno? Ottimo! Possiamo sempre rimediare. Un abbraccio strettissimo!

    Lily

    RispondiElimina