Incubo

Ciao ragazze, è da una settimana, da quella maledettissima abbuffata di settimana scorsa che non smetto di mangiare... ho mangiato tanto tanto e  di conseguenza sono ingrassata. E dire che ce la stavo facendo.. stavo dimagrendo ed ero felice!! Molto felice e adesso invece non riesco più a tornare a galla.. Devo riuscire di nuovo a trattenermi dal mangiare.. devo riuscire di nuovo a mangiare poco e trovare la forza che settimana scorsa avevo dentro di me.. Una forza incredibile che però mi ha abbandonata molto facilmente.. Mi ripeto che non devo abbattermi che da oggi andrà meglio ma invece va sempre peggio... vorrei tanto essere magra ma alla fine mi ritrovo sempre a mangiare. Il problema qua è anche che non posso vomitare.. sarebbe stato tutto più facile se avessi potuto farlo. Vorrei iniziare con un nuovo proposito, con il nuovo mese devo riuscire a dimagrire.. poi tra un mesetto circa è il mio compleanno e vediamo se riesco ad arrivare che sono dimagrita un po'. Lo spero tanto.. non voglio più trovarmi due gambe grassissime.. la pancia enorme e dei fianchi non parliamone nemmeno.. vorrei essere sottile.. piacermi davvero.. poter mettere tutti i vestiti che voglio senza che mi facciano sentire gonfia e strabordante di grasso dovunque.. Un sogno... chissà se si avvererà?! 


Voi come state?? Cercherò di passare pi spesso dai vostri blog!! un bacioo Ti voglio bene

5 commenti:

  1. ciao bellissima...
    in questo momento sto abb bene... anche se sono stanca... stanca di tutto... gli occhi mi pesano e forse sto esagerando mangio poco e il metabolismo si è bloccato nn dimagrisco più...
    per il resto sono sicura che ritroverai la forza e il controllo... dalle tue parole si vede che sei una ragazza determinata... ce la farai...
    un bacione!
    ti sono vicina

    RispondiElimina
  2. Ciao stella! Anche io continuavo ad abbuffarmi... la settimana scorsa ho raggiunto l'apice, ho messo su 2kg, soltanto perchè non volevo pensare al ragazzo che amo. Ora ho deciso di accettare questa cosa e mi sto rimettendo in linea... sei sicura che non ci sia qualcosa che ti turba per spingerti ad abbuffarti? Sei così sicura e convinta, che secondo me c'è qualcosa che ti fa soffrire e ti blocca dal raggiungere i tuoi obiettivi. Fatti forza, so che ce la puoi fare... un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    Come ti capisco per l'abbuffarsi..
    oggi è l'ennesimo primo giorno.
    dai che ce la fai!
    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  4. ciao, anche se non ti conosco, so quanto possa essere difficile, ricordati che tu sei che comandi non il cibo!! prendi il controllo di te stessa!! so che c è la puoi fare :) ti sostengo.. anke io sto facendo un cammino.. molto duro.. ma noi siamo speciali, siamo determinate al massimo!! un bacio !!

    RispondiElimina
  5. Piccola, è fisiologico che se sottoponi il tuo corpo a privazioni poi quello si ribella... Perchè non provi a rivolgerti a una dietista, in maniera tale che ti possa aiutare a trovare una dieta adatta a te che ti faccia dimagrire in maniera sana e graduale senza farti venire crisi?... Personalmente psso dirti che serve tantissimo, la mia dietista con me ha fatto davvero miracoli, quindi ti consiglio veramente col cuore di rivolgerti a una dietista, e vedrai che dopo ti sentirai davvero meglio!...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina