Stupida, stupida stupida!!!




Andavo così bene... Ieri non posso dire che ero felice però mi sentivo meglio.. mi ero alzata diversa dagli altri giorni non so perchè ma era un giorno ok.. Invece oggi sono tornata come prima.. i miei giorni sono bui... non so fare niente.. mi sento inutile a questo mondo. In più oggi volevo andare a comperare una bilancia perchè senza averne una mia, da usare ogni volta che voglio è un disastro. Allora dopo scuola sono tornata a casa a lasciare la borsa e cambiare di nuovo pantaloni perchè erano grandi e la cintura non ci stava bene perchè avevo una maglia lunga e non sta bene vedere sotto la cintura dei pantaloni... cmq uscita di casa stavo abbastanza bene perchè stavo andando a comperare una bilancia!! Non sapevo ancora dove perchè qua non conosco questi negozi... i nomi non mi dicono niente.. vedevo negozi di vestiti, chioschi, ristorantini ma niente che mi andasse bene.. poi ho seguito due ragazze e ho scoperto un grande super mercato dove vendono un po di tutto. Era enorme e girando di qua e di la sono arrivata dove c'erano le piastre i phon e cosi e ho cercato ma la bilancia non c'era... :@ che brutta cosa... dunque volevo tornare a casa e per raggiungere l'uscita sono capitata nel pane... l'avessi mai fatto... non sono riuscita a resistere.. dopo non aver trovato la bilancia ho comprato pane e cioccolato e un latte alla banana... Noo... stupida stupita sono.. uscita gli ho mangiati.. Non avevo per niente fame ma è successo.. Ma adesso faccio finta che non sia successo niente! Domani potrò pesarmi appena sono usciti tutti di casa dato che inizio scuola all ora di pranzo. Spero di non essere ingrassata troppo.. già mi vedo grassissima... vedere un 55 o 56 sarebbe un colpo troppo grande! Devo tornare sui miei passi.. ieri avevo una forza incredibile e oggi l'ho un po' persa.. vabbè niente panico.. ce la posso ancora fare.. capita no? Devo essere più forte di prima! e comperare quella dannata bilancia! Non dovevo fare quell errore.. ormai è andata.. dimentichiamo.. 


ciao ciao

7 commenti:

  1. ciao, piacere sono alice =)
    molto carino il tuo blog, grazie di essere passata...
    quanto sei alta?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io sono Vick, piacere!
    non preoccuparti se per una volta cadi, da quanto ho letto hai la forza e la voglia di rialzarti. Non abbaterti mai, ti abbraccio forte.
    Vick :)

    RispondiElimina
  3. ps. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, un bacio =)

    RispondiElimina
  4. Anche a me capita di mangiare senza avere fame ma è perchè mi sento vuota e spero di colmarlo con il cibo ma alla fine, come prevedibile, non era quella la causa.
    Sul peso beh se i pantaloni ti vanno larghi sarai sicuramente dimagrita e in ogni caso qualunque peso ti dia la bilancia, anche se per te sarà alto, dovrai continuare a lottare e non abbatterti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. eddAI.. un pò di pane che sarà mai...
    io non ho il coraggio di avvicinarmici ma stai tranquilla... rimedierai domani o oggi mangerai un pò meno... non è successo niente...
    non ti abbattere per una stupidata... rimani lucida e mantieni il controll!

    RispondiElimina
  6. Non penso tu sia ingrassata per così poco! :)
    X ingrassare ci vuole molto, molto piu!
    io 60 ero quest'estate, e nonostante tutte le abbuffate non ho mai aumentato il mio peso!
    (abbuffate di tutto il giorno!!)

    RispondiElimina
  7. Stella capita eccome! Capita soprattutto quando si cerca in ogni modo di resistere e sopportare tirando fino all'ultimo e resistendo ad ogni tentazione, ma a un certo punto si cede, non si regge più...e basta essere giù per un qualsiasi motivo per precipitare anche se tutto sembra filare liscio come l'olio. Cmq l'importante sai cos è? Non essere troppo severa con te stessa e pensare "Domani posso rimediare! Ce la farò!" e automaticamente ti rialzi perchè non ti sembra di aver fatto una cosa gravissima. Coraggio stella, non sei l'unica che sta lottando e dobbiamo resistere al cibo!

    ps: le bilance... mmmm puoi cercare un negozio di "Electronics" in giro, o chiedere, vedrai che ti sapranno dire le persone del posto:) kiss

    RispondiElimina